BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi venerdì Vergine, Toro, Ariete, Gemelli, Acquario, Leone 9 Luglio 2015 e domani sabato amore, soldi, fortuna, salute

'Cosa ha in serbo oggi l'Oroscopo?'. Questo si chiedono ogni giorno migliaia di persone in relazione al proprio segno. Andiamo a scoprire tutte le previsioni per giovedì 9 e venerdì 10 luglio.




Cosa riservano gli astri per quanto riguarda i nati sotto il segno di Leone, Vergine, Ariete, Acquario, Gemelli e Toro, nel campo dell'amore, della fortuna, della salute, dei soldi e del lavoro? Ecco di seguito, segno per segno, l'Oroscopo del 9 e 10 luglio.

LEONE - 'Serenità': anche in situazioni irritanti. Questa è la parola d'ordine per passare una giornata piacevole. Nel campo dei soldi, rinviate un affare da tempo programmato che, invece, potrebbe rivelarsi del tutto sbagliato. Una mattinata un po' pigra potrebbe essere tuttavia il preludio a una serata di svago.
VERGINE - Grandi sorprese in arrivo in amore: siate pronti ad accogliere le novità, specie se inattese. Anche per questo motivo, curate l'aspetto e non lasciatevi sopraffare dalla gelosia. E' il caso anche di approfittarne per appianare delle divergenze con un amico o un componente della famiglia.
ARIETE - E' necessario uno sforzo maggiore a lavoro per ottenere gli obiettivi prefissati. L'influsso di Giove sarà decisivo per la salute e anche il vostro buonumore: risulterete brillanti per chi vi sta accanto e per questo sarete molto ricercati. E attenzione ai soldi: siate moderati in relazione a una spesa che vi si presenterà.

ACQUARIO - In questi due giorni la fortuna sarà dalla vostra parte: non vi arrenderete ai piccoli imprevisti e in amore ne approfitterete per fare un po' di ordine nella vostra vita sentimentale. Qualche piccola magagna di salute, ma niente che una serata in compagnia non possa curare.
GEMELLI - Qualche tensione col partner, ma fate attenzione a troncare una relazione senza averci riflettuto bene. A lavoro tirate fuori l'orgoglio e non lasciate che questo periodo un po' sfortunato influenzi negativamente gli affari ma anche le relazioni con i colleghi.
TORO - Anche per i nati sotto il segno del Toro ci sarà qualche momento 'no' in questi due giorni. Non abbattetevi e pensate che qualche soddisfazione verrà proprio da un amico inaspettato. In amore l'influsso della Luna vi aiuterà a capire se è il caso o meno di continuare una relazione puramente platonica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il