BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, SuperEnalotto oggi giovedì 9 Luglio 2015: previsioni numeri uscita vincenti.Estrazione in diretta

oggi, giovedì 9 Luglio 2015, ci saranno nuove estrazioni del loto e degli altri concorsi come il superenalotto. Ecco una breve previsione sui numeri che potrebbero uscire.




Prima di concentrarci su oggi giovedì 9 luglio 2015 o meglia sulla serata,vediamo come sono andate le estrazioni di martedì per poi ricavare qualche statistica interessante.

Per quando riguarda le estrazioni del lotto in particolare c'è da dire che anche per questa estrazione si confermano i numeri ritardari sulle ruote di Napoli e Palermo, rispettivamente il 51 e il 58. Due numeri che non escono dall'ottobre scorso, che non conviene affatto giocare.
Se invece si possono consigliare numeri da giocare si possono vedere quelli che hanno avuto una maggior frequenza di estrazioni, in particolare considerando le ultime venti estrazioni viene fuori che ad esempio sulla ruota di Bari i numeri maggiormente estratti sono il 41 e il 13. Un altro numero che ha subito molte estrazioni èp il numero 35 sulla ruota di Cagliari (estratto ben 5 volte nelle ultime venti estrazioni).

Gli altri numeri che presentano lo stesso numero di estrazioni sono il 22 sulla ruota di Venezia e il numero 8 sulla ruota di Milano. Considerando altri dati storici si può dire che i numeri che in assoluto presentano più estrazioni nella storia dle lotto sono il numero 82 sulla ruota di Milano (con ben 360 estrazioni) e il numero 86 a Venezia (con 258 estrazioni). Molte estrazioni si sono avuti anche per i numeri 48 sulla ruota di bari e 45 sulla ruota di Napoli.

Questi dati possono essere moto utili per capire quali numeri giocare, quali hanno la maggiore incidenza di estrazioni. Per quando riguarda il superenalotto invece si può dire che i numeri maggiormente estratti nelle ultime novanta estrazioni vengono da una fascia compresa tra l'80 e il 90. In particolare il numero 88 è un numero ricorrente, quindi può essere molto utile giocarlo.

Anche numeri come l'82 e l'86 sono abbastanza frequenti nelle estrazioni, ciò conferma il dato che a fascia tra l'80 e il 90 vede numeri estratti in modo frequente. Questo dato viene confermato dal fatto che il numero 90 e il numero 85 sono quelli che sono stati estratti per il maggior numero di volte: in particolare il primo è stato estratto ben 186 volte, mentre il secondo ben 182 volte. Certo la fortuna può essere imprevedibile e spiazzare tutte queste statistiche, tuttavia un consiglio che si può dare ai giocatori del superenalotto è seguire queste indicazioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il