BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10eletto, SuperEnalotto oggi sabato previsioni numeri uscita vincenti.Estrazione in diretta 11 Luglio 2015:

Oggi Sabato 11 luglio si terrà la nuova estrazione del Lotto e degli altri concorsi a premi Sisal quali il SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali sono le previsioni e i numeri su cui puntare.




VERSO LA NUOVA ESTRAZIONE: I RITARDATARI - Torna questo week-end l'appuntamento con la fortuna: per individuare quali potrebbero essere i numeri che usciranno nel corso dell'estrazione di oggi sabato 11 luglio (la numero 83), l'ultima della settimana, occorre innanzitutto tenere bene a mente quali sono stati estratti la scorsa volta, al fine di ricavare anche alcune utili indicazioni sul versante statistico.
Il 9 luglio, infatti (estrazione n.82) non ha portato nessuna novità per quanto riguarda i numeri ritardatari, in particolar modo quelli 'centenari' che la Dea Bendata proverà a pescare nuovamente questo sabato. Tra questi ultimi c'è sicuramente il 51 sulla ruota di Napoli (assente da ben 120 estrazioni, oramai più di un anno), il 58 su Palermo (114 estrazioni); si segnalano, invece, tra gli altri non ancora 'centenari', il 14 su Venezia (96 turni), il 67 su Firenze (ritardatario da 92 estrazioni) e, ancora sulla ruota di Napoli, il 56 (91 occorrenze senza uscita). Infine, in questa speciale 'top ten', dopo l'uscita dell'80 su Palermo, entra di diritto l'88 su Milano (76 turni).

LE PREVISIONI PER SABATO - Stando al parere degli esperti e dei principali siti dedicati alle previsioni, per l'estrazione n.83 si potrebbe puntare sull'ambata 9-90 sulle ruote di Cagliari e Genova, mentre la 'lunghetta' suggerita per per ambo, terno, quaterna e, infine, cinquina è questa: 10-9-90-81-36. Tuttavia, molto gettonate sono anche queste combinazioni per l'ambo sulle ruote di Firenze e Genova: 27-60, 27-15, 27-90 e, di conseguenza, anche l'ambata composta dai numeri 27 e 90. Infine, è d'obbligo un'occhiata alla lista dei numeri estratti con maggior frequenza: a tal proposito il portale TotoProject propone settimanalmente la lista di quelli con maggiore occorrenza e anche una 'top ten' delle frequenze per ciascuna delle 10 ruote.

E IL SUPERENALOTTO? - Diamo, in ultimo, un'occhiata alle previsioni per il SuperEnalotto che, nell'ultima estrazione, non ha assegnato a nessuno il montepremi che ora ammonta a 21.100.000 euro. Nella schiera di numeri ritardatari segnaliamo qui l'1 (manca da più di 200 giorni) e il 50 (183 giorni); passando, invece, in rassegna i ritardatari da record, riecco l'oramai mitico 83 che non esce da più di settecento giorni (ovvero due anni).


Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il