BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis gara, qualifiche, prove Germania aspettando streaming Formula 1 prossima live diretta (AGGIORNAMENTO)

La MotoGP è di scena in Germania, mentre la Formula 1 attende la disputa del Gran Premio d'Ungheria




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio della gara di MotoGP. Ieri ha conquistato la pole Marquez (è la quarta per lui quest'anno) con a diversi decimi di distacco Pedrosa e Lorenzo, Rossi è solo sesto. Dopo questa gara l'attuale classifica potrà vedere interessanti cambiamenti, ricordiamo che al momento ci sono ben 3 italiani nei primi 5: Valentino (163), Lorenzo (153), Iannone (107), Marquez (89), Dovizioso (87).

Per la MotoGP scocca il momento del Gran Premio di Germania, sul circuito di Sachsenring. La gara tedesca dovrà dire se la rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez potrà rientrare nei limiti del consentito o se tra i due c'è da attendersi un nuovo atto del duello andato in scena ad Assen. Naturalmente gli appassionati sperano che i due fuoriclasse riescano a contenere il tutto nei limiti, dando vita ad una battaglia assolutamente regolare.

Se tra i due litiganti il terzo gode, potrebbe essere Jorge Lorenzo ad avvantaggiarsi del divampare della rivalità tra Rossi e Marquez. Il pilota iberico è riuscito a contenere i danni in Olanda e ora non nasconde i suoi propositi di rivincita, anche se dovrà vedersela con una concorrenza folta e agguerrita, che comprende anche i due piloti della Ducati, Dovizioso e Iannone. Se il primo è in fase calante, dopo un ottimo avvio di stagione, il secondo sembra invece in sicura ascesa e potrebbe presto proporsi come possibile avversario per il duo di testa.

La Formula 1, dopo l'ennesima doppietta Mercedes nel Gran Premio d'Inghilterra, attende la tappa ungherese del circuito. Il dominio delle frecce d'argento sta rapidamente togliendo qualsiasi interesse al mondiale e questo fatto desta non poche preoccupazioni, non solo negli osservatori, ma anche nelle sfere dirigenziali. Purtroppo la Ferrari non sembra attualmente in grado di essere un vero rivale per le monoposto tedesche e le pessime battute di Niki Lauda che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, contengono un fondo di verità sul quale è impossibile sorvolare.

Le vetture di Maranello sembrano ormai destinate ad un ruolo di secondo piano nel resto dell'annata. Paradossalmente potrebbe però essere un bene per la Ferrari, la quale potrebbe concentrarsi sullo sviluppo delle soluzioni non solo per l'ultima parte della stagione, ma anche per il prossimo anno. Ormai anche i vertici delle rosse non nascondono come l'annata sia ampiamente compromessa, con qualche vittoria parziale come unico obiettivo concreto a portata di mano. Inoltre in molti cominciano a guardarsi intorno per cercare di capire chi potrà essere l'erede di un Kimi Raikkonen in fase di evidente smobilitazione. In questo quadro, il Gran Premio d'Ungheria si prospetta come l'ennesimo monologo della Mercedes.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il