BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming Gp Germania gratis live dopo Gp Canada streaming Formula 1 live diretta

La Germania si prepara ad ospitare il circus del motomondiale con la prova del Sachsenring, nona del mondiale. Poi una sintesi della Formula 1 con la prova della Gran Bretagna.




La Motogp si prepara a mandare in scena il duello a tre tra Valentino rossi Marq Marquez e Jorge Lorenzo. Rossi e Lorenzo si stanno giocando il mondiale (con l'italaino che ha dieci punti di vantaggio sullo spagnolo) mentre Marquez dopo diverse gare passate in difficoltà sembra essersi ripreso e ha ottenuto il secondo posto dopo un grande duello con Rossi. Le prime prove libere potranno mettere subito in evidenza ciò che i piloti saranno in grado di fare, soprattutto si aspettano buone cose dalle Ducati di iannone e Dovizioso: la moto italiana in queste ultime gare è apparsa in dfficcotà, tuttavia le caratteristiche di questo tracciato dovrebbe esaltare le sue caratteristiche tecniche e si aspettano buone cose. In Moto 2 si aspetta invece l'ennesimo testa a testa tra Zarco e rabat, cxhre sta caratterizzando tutto il mondiale, mentre gli altri piloti sembrano essere destinati ad avere delle chance solo per il podio. Infine in Moto 3 si sono appena disputate le prime prove libere della gara del Sachsenring e al primo posto si è piazzato il leader mondiale Kent, che si è messo alle spalle Quartararo e Bastianini, due dei papabili a contendere al britannico la vittoria in questa gara.

La Formula 1 è reduce dalla gara di Gran Bretagna che ha visto prevalere Hamilton davanti a Rosberg e a Vettel. Si è trattata di una gara molto bella soprattutto nel finale. Alla partenza le Mercedes partono lente e le Williams riescono ad andare avanti, tuttavia versò metà gara Hamilton e Rosberg le superano e iniziano il loro testa a testa, con il tedesco che sembra poter andare a prendere il britannico, ma a dieci giri dalla fine arriva la pioggia, alcuni piloti sono indecisi sul da farsi, mentre Hamilton appena si rende conto che la pista si sta bagnando decide di rientrare: è una mossa decisiva, grazie alla quale riesce ad evitare che Rosberg si avvicini (perché il tedesco rimane fuori troppo tempo). Approfitta della pioggia anche Vettel, che riesce a finire terzo davanti alle Williams, tuttavia la Ferrari ha mostrato un netto passo indietro rispetto ad inizio stagione e ciò non va affatto bene.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il