BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 Germania streaming qualifiche e gara aspettano Formula 1 Gp Ungheria prossimo

Il motomondiale torna in pista per la nona gara dell'anno: quella del Sachsenring. Un appuntamento moto importante per i destini delle tre categorie.




In Motogp dopo la vittoria di Assen Valentino Rossi si è portato a più dieci sul compagno di squadra Lorenzo. Al Sachsenring il Dottore ha un palmares invidiabile, mentre Lorenzo non ha mai vinto, tuttavia lo spagnolo anche ad Assen nonostante sia partito molto indietro ha terminato al terzo posto dimostrando il suo ottimo stato di forma e quindi potrebbe provare a vincere la sua prima gara in Germania. Marq Marquez potrebbe essere il terso incomodo: lo spagnolo dopo gare disastrose sembra essere finalmente tornato ai suoi livelli e potrebbe insediare i due piloti Yamaha per la vittoria finale. Inoltre avrà una gran voglia di vendicarsi di Valentino Rossi dopo l'incredibile volata ad Assen che lo ha visto arrivare secondo dietro Valentino. In Germania tra le altre moto si segnala una novità, con l'Aprlia che ha sostituito il disastroso Marco Melandri con Lavverty. Il pilota italiano nonostante avesse a disposizione una moto poco competitiva poteva e doveva far meglio, soprattutto perché il suo compagno di squadra Bautista gli è arrivato sempre davanti, ciò ha portato i vertici di Noale a sostituirlo.

In classe Moto 2 il leader del mondiale Zarco si presenta dopo la bella vittoria ottenuta in Olanda, davanti al suo rivale del mondiale Rabat. Adesso i due sono distanti ben 45 punti e Zarco ha il vantaggio di poter gestire mentre Rabat sarà costretto a rischiare il tutto per tutto in questa gara visto che ormai ci troviamo a metà stagione. La sorpresa di questa gara potrebbe essere il tedesco Folger, che finora sta facendo un buon mondiale e che corre in casa, conoscendo a memoria tutte le caratteristiche del circuito. Si aspetta un risultati importante anche da Lowes, che si trova al terzo posto del mondiale e che in Olanda è arrivato sul terzo gradino. Infine in Moto 3 dopo essere salito sul terzo gradino del podio in Olanda, il britannico Kent proverà a gestire con calma un'altra gara, magari ottenendo un altro podio che lo aiuti ad ottenere il sogno finale. Il britannico infatti ha ben 57 punti di vantaggio su Bastianini e sembra che il mondiale sia già assegnato.

Il MotoGP e il GP di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il