BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Legnano streaming live gratis oggi dopo streaming MotoGp Moto 3 Moto 2 Germania (Aggiornato)

Le tre categorie di Motomondiale si preparano a scendere in pista per la nona gara dell'anno, che si terrà in Germania sul tracciato del Sachsenring.




AGGIORNAMENTO: Il Milan alla sua seconda amichevole estiva con tanti giovani prima della partenza per la tournè in Asia a ranghi completi. Oggi, gioca, contro il Legnano. Tanti esperimenti in vista e un grande caldo. Ne abbiamo parlato qui, dove e come vedere in streaming gratis live la partita. Nel frattempo il Motomondiale si è concluso con Marquez primo e Rossi terzo in Germania domenica scorsa

La Motogp si presenta con una situazione molto equilibrata, con Rossi e Lorenzo che sono divisi da soli dieci punti, mentre dietro è lotta per il terzo posto iridato con iannone che in questo momento si trova davanti ad altri due piloti molto temibili come Marquez e Dovizioso. In particolare Marquez si è confermato molto veloce nelle prime prove libere tenute sul circuito tedesco, con un tempo che fa registrare tre decimi migliore rispetto a quello di Valentino, mentre al terzo posto si trova a sorpresa Redding con la Honda. Al quarto posto invece si rivede Pedrosa, che dà la sensazione di poter lottare almeno per il podio su un tracciato che adora. I difficoltà invece Lorenzo, che si trova al settimo posto e le Ducati che si trovano sesto con Dovizioso e addirittura decimo con Iannone. In Moto 2 Zarco ha 45 punti di vantaggio sullo spagnolo Rabat, nelle prime prove libere però ad avere la meglio è stato il britannico Lowes che ha fatto registrare il migliore tempo avendo però solo 40 millesimi di vantaggio su Nakagami, che è andato davvero molto veloce. Tra gli italiani si può segnalare la buona prova di Corsi, arrivato quinto e apparso carico in vista di questo week end. Infine in Moto 3 miglior tempo nella prima sessione di prove libere del britannico Kent, dominatore di questa stagione.

Dopo la gara in Germania si terrà il Gp di Indianapolis. Un Gp che si preannuncia spettacolare soprattutto per le caratteristiche del tracciato, che si presenta molto veloce con due rettilinei molto lunghi che fanno registrare una velocità massima molto elevata e chi avrà un motore potente sarà in grado d'ottenere degli ottimi risultati. Guardando i risultati della passata stagione per quando riguarda la Motogp possiamo renderci conto che Marquez ha fatto rgeiustare mon soo la vittoria, ma anche dei tempi velocissimi, segno che si è trovato molto bene su questo tracciato. Tuttavia quest'anno la Honda non è la moto più forte quindi potrebbero esserci delle variazioni anche nei risultati. Indianapolis potrebbe essere invece un tracciato adatto alle caratteristiche Yamaha che è andata molto bene lo scorso anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il