Milan Legnano streaming amichevole estiva oggi gratis, dove e dome vedere dopo streaming Argentina Cile (AGGIORNAMENTO)

Il motomondiale questo week-end farà tappa al Sachsenring, dove si correrà il Gran Premio di Germania, nono appuntamento del Mondiale nelle classi MotoGp, Moto 3 e Moto 2.

Milan Legnano streaming amichevole estiv


AGGIORNAMENTO: Si riprende con il calcio giocato e questa è la seconda amichele vera e propria della squadra rossonera. Gran caldo, squadra senza ancora titolari importanti, ma ultimo test prima di partire per l'Asia dove ci saranno quasi tutti gi elementi. Ora dunque è il periodo delle amichevoli estive mentre ricordiamo il calcio ufficiale giocato è finito con  finel di Coppa America dove il Cile ha vinto contro l' Argentina

VERSO IL WEEK-END TEDESCO - Il motomondiale si avvicina al giro di boa e, nel corso di questo week-end (10-12 luglio), farà tappa sullo storico circuito del Sachsenring: il Gran Premio di Germania vedrà Danny Kent, Johann Zarco e Valentino Rossi difendere la leadership rispettivamente nelle classi Moto 3, Moto 2 e MotoGP.
Nella Moto 3, dopo il successo dell'anno scorso di Jack Miller, sarà Danny Kent a cercare di strappare il record della pista stabilito proprio 12 mesi fa dal pilota australiano: il principale antagonista del britannico sarà l'italiano Enea Bastianini anche se, nelle prime libere, hanno brillato anche Fabio Quartararo e Romano Fenati. La bandiera a scacchi per la classe 'leggera' delle due ruote scatterà domenica alle ore 11.
In Moto 2, invece, si rinnoverà la sfida tra il francese Johann Zarco e lo spagnolo Esteve 'Tito' Rabat, campione in carica: l'anno scorso, a trionfare sul tracciato del Sachsenring, era stato lo svizzero Dominique Aegerter. Per quanto riguarda la categoria 'intermedia', il via del Gran Premio è fissato alle 12.20, subito dopo la conclusione della gara della Moto 3.
Infine, in MotoGP, dopo la vittoria (con polemiche) ad Assen, Valentino Rossi ritrova la pista sulla quale ha trionfato quattro volte, l'ultima nel 2009. Dal 2013 è Marc Marquez, in difficoltà nel corso di questa stagione, a dominare sulla pista tedesca: l'impressione è che quest'anno sarà Jorge Lorenzo a contendere al pilota italiano il titolo iridato. Per la classe regina la bandiera a scacchi scatterà invece domenica alle canoniche ore 14.

COPPA AMERICA: CILE IN DELIRIO, ARGENTINA KO AI RIGORI - Si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa del Cile la finale di Coppa America. L'Argentina di Martino, incapace di andare oltre lo 0-0 maturato dopo i tempi supplementari, è stata beffata ancora ai rigori, dove gli errori di Higuain e Banega hanno dato la coppa al Cile. Nessun errore dal dischetto, invece, per gli uomini di Sampaoli che, grazie alla decisiva rete di Sanchez, hanno sollevato per la prima volta nella storia del Cile il prestigioso trofeo ai danni dell'Argentina.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il