BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2016: demo giocabile annunciata ad Agosto e alteri dettagli tra le novità questa settimana

Sale l'attesa per conoscere novità e miglioramenti di Pro Evolution Soccer 2016. Nel frattempo sono stati definiti i bonus ai giocatori di myClub 2016.




Cresce l'attesa per la prima demo pubblica di PES 2016. Sarà che al Gamescom 2015 di Colonia, quest'anno in programma dal 5 al 9 agosto, manca meno di un mese, ma i fan della serie stanno manifestando a più riprese il desiderio di assaggiare novità e miglioramenti introdotti nel prossimo capitolo del titolo di simulazione calcistica di Konami. Tuttavia bisognerà attendere il mese di settembre La software house giapponese potrebbe ripetere lo stesso schema dello scorso anno, quando sono state messe a disposizione Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli, gestibili in partite di 10 minuti al massimo al Konami Stadium.

Konami ha poi definito i bonus ai giocatori di myClub 2016. Tra i possibili premi ci sono squadra con più di 2 giocatori dotati di valutazione generale superiore a 90 e bonus di 3 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 87 e bonus di 2 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 e bonus di 1 agente speciale con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito.

Come spiegato da Konami, per ottenere questi bonus occorre maturare alcuni requisiti. In prima battuta il bonus sarà determinato sulla base dei dati di gioco al 27 agosto 2015. Sarà quindi possibile ricevere 1 solo bonus. In parallelo potrà essere richiesto il bonus se si giocherà a PES 2016 con lo stesso account ID di PES 2015. Infine, i bonus saranno applicati tra giochi della stessa piattaforma e non saranno possibili trasferimenti da PlayStation 3 a PlayStation 4 (o viceversa) e da Xbox 360 a Xbox One. Pro Evolution Soccer 2016, si ricorda, sarà a scaffale il 17 settembre nelle versioni per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il