BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Carpi streaming gratis amichevoli estive 2015 in attesa streaming Sassuolo,Lazio,Palermo,Bologna,Fiorentina(AGGIORNAMENTO)

Inter Carpi giocano insieme a Sassuolo, Lazio, Palermo, Bologna, Fiorentina per le amichevoli estive 2015




AGGIORNAMENTO: Tutto per Inter Carpi, tra poco in campo. Grande caldo, ma anche entusiamo per i tifosi intervenuti. Nella parte finale di questo articolo vediamo come si può vedere, dove e quando in streaming online Inter Carpi online su Internet, link siti web migliori così come le altre squadre impegnate.

AGGIORNAMENTO:  Tante amichevoli oggi tra cui Inter Carpi con in aggiunta in campo Lazio, Sassuolo, Palermo, Fiorentina, Bologna per le amichevoli dell'estate 2015.
Pareggio ieri dell'Udinese in Austraia, mentre vittoria 5-1 del Milan, dopo che era passato in svantaggio contro il Legnano.

TEST A SOLBIATE PER IL MILAN - Dopo aver battuto per 5-1 l'Alcione nella prima amichevole, quella che ha segnato anche l'esordio di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Diavolo, il Milan si prepara al secondo test, per verificare a che punto è la preparazione. L'avversario di turno sarà il Legnano, alle ore 18 presso lo stadio 'Chinetti' di Solbiate Arno: il modesto livello dei 'lilla' (i quali militano in Eccellenza, in attesa di sapere se la loro domanda di ammissione alla Serie D sarà accolta) non sminuisce comunque l'importanza dell'appuntamento.
Il tecnico serbo infatti potrebbe trarre importanti indicazioni dal match col Legnano di mister Di Gioia: alcuni elementi andranno valutati per capire chi è in esubero e decidere così chi farà parte della prossima avventura, in attesa che i nuovi acquisti si aggreghino al gruppo dopo le vacanze.
Largo quindi anche ad alcuni elementi della Primavera nella gara di martedì, con un occhio anche alla prossima tournée in Asia che vedrà il Milan a ranghi completi e sfidare avversari di livello internazionale: si comincerà con l'Olympique Lione, per passare poi al primo derby stagionale con l'Inter e alla sfida di maggior attrattiva, ovvero quella col nuovo Real Madrid di Rafa Benitez.

L'UDINESE AFFRONTA LO SCHALKE 04 - E' partita questa settimana la nuova avventura dell'Udinese che, dopo l'ultimo deludente campionato, cerca il riscatto ringalluzzito anche della nuova guida tecnica. Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Atalanta, ha deciso che il gruppo avrebbe effettuato la preparazione presso il centro di allenamento casalingo, per poi spostarsi di volta in volta per le amichevoli che la società friulana ha programmato.
La prima uscita stagionale dei bianconeri andrà in scena questo martedì in Austria: nella cornice del 'Worthersee Stadion' di Klagenfurt (ore 20), ci sarà un avversario di tutto rispetto, vale a dire lo Schalke 04 del neo-allenatore André Breitenreiter. Contro una squadra più avanti nella preparazione, l'impegno per l'Udinese è proibitivo ma capitan Di Natale e compagni non hanno certo intenzione di sfigurare.
L'obiettivo dichiarato con lo Schalke 04 è infatti quello di mettere benzina nelle gambe e di cominciare a plasmare il gruppo a cui, nei prossimi giorni, si aggregheranno anche i nuovi acquisti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il