BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, SuperEnalotto oggi martedì 14 Luglio 2015previsioni numeri uscita vincenti.Estrazione in diretta

Oggi, martedì 13 Luglio 2015, coloro che adorano il gioco del Lotto e del SuperEnalotto potranno tentare nuovamenta la fortuna, e portarsi a casa una somma di denaro da non sottovalutare.




La febbre del Lotto continua a salire e, coloro che adorano tentare la fortuna, potranno riuscire a trovare, con delle semplici combinazioni, la fortuna ed ovviamente la vittoria finale al gioco nella prossima estrazione del lotto, Superenalotto e 10lotto anche oggi martedì 14 Luglio 2015
Per quanto riguarda la ruota di Cagliari, i cinque numeri maggiormente previsti sono i 64, 53, 57, 59 e 87, assenti da diverso tempo e probabili estratti, in grado di regalare grosse somme di denaro ai giocatori.
Invece su quella di Roma è bene puntare sui numeri bassi, come ad esempio 4, 7, 9, 22 e 68, molto attesi da coloro che giocano al Lotto.
Gli esperti suggeriscono anche di puntare sulla ruota nazionale, sfruttando combinazioni composte dai numeri 82, 84, 90, 1 e 52.

Da tenere sotto controllo i lunghi ritardatari: questo per il semplice fatto che, ancora una volta, nessuno di essi si è palesato nelle varie ruote, e la prossima estrazione potrebbe essere quella vincente, ovvero quella dove tali numeri vengono estratti.I numeri maggiormente ritardatari del SuperEnalotto.

Sono diversi i numeri ritardatari assenti da diverso tempo dalle estrazioni del SuperEnalotto, ed il numero 1 continua la sua striscia di invisibilità: sono infatti 87 le estrazioni di assenza di questo numero, che si accinge a raggiungere l'anno, ed è seguito dal 50, che manca invece da circa ottanta estrazioni.
Per quanto riguarda le previsioni, sconsigliati diversi numeri: 19, 54, 90, 78, 83, 39, 38 e 34 sono identificati come numero X, ovvero da evitare assolutamente, in quanto poco probabili e difficilmente disponibili per questa estrazione.

Da puntare invece sui numeri come 1, 2, 50, 47, 49 e 60, che essendo assenti da diverso tempo, potrebbero finalmente venire estratti, e rappresentare la combinazione vincente che permetterà di portare a casa il grande montepremi in palio. Dove seguire la diretta delle estrazioni.
 

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il