BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti deposito e conti a zero euro, senza spesa: migliori rendimenti, offerte, condizioni Luglio 2015

L'estate non solo sinonimo di vacanza, belle giornate trascorse al mare oppure shopping sfrenato grazie alle tantissime offerte ed ai saldi, ma bensì anche di offerte sul conto deposito. Le condizioni che cercano i clienti.




Spesso, coloro che vogliono risparmiare del denaro sono sempre alla ricerca di nuovi conti che permetta loro di poter ottenere solo ed esclusivamente dei vantaggi.
Ma quali sono le condizioni che gli utenti vorrebbero aver soddisfatte per quanto riguarda l'investimento nel conto deposito durante il mese di luglio?
La prima di queste riguarda la breve durata: gli utenti infatti vorrebbero che il conto deposito dia loro un interesse, e quindi un profitto, che possa essere ottenuto nel giro di pochissimi mesi.
Gli stessi utenti cercano ovviamente la sicurezza nei risparmi, ovvero il poter essere sicuri che il loro denaro non subisca delle variazioni negative, ed ovviamente i clienti stessi sono alla ricerca della semplicità, ovvero di un conto che sia caratterizzato da delle clausole semplici da capire.
Le attuali condizioni che devono essere soddisfatte, affinché il cliente investa nel mese di luglio, sono le suddette. I migliori rendimenti dei conti deposito.

Chi ha voglia di ottenere subito un profitto potrà scegliere il conto Che Banca, che per sei mesi di deposito offre un interesse pari all'1,80%.
L'unica spesa che si dovrà sostenere è quella del bollo.
Col conto InMediolanum invece, l'interesse sarà pari all'1,40%, ma sarà possibile svincolare il conto senza che vi siano spese penali o accessorie. Le offerte dei depositi zero spese.

Coloro che vogliono ottenere un profitto possono optare per i depositi senza spese, come quella della BancaDinamica, che offre un deposito completamente privo di spese, e con un interesse pari all'un percento per i primi tre mesi senza ulteriori depositi, mentre dal quarto l'interesse sarà attivo se verrà accreditato lo stipendio o la pensione.
Importante sottolineare come non vi siano limiti di importi o costi per quanto riguarda i prelievi sul suolo italiano ed europeo.
Un'altra valida offerta è rappresentata dal conto online WeBank, che offre un interesse dello 0,15% annuo, con centoventi euro di buoni in carburante una volta che si sottoscrive il nuovo conto.
Le spese del bollo saranno di circa trentacinque euro se il deposito supera i cinquemila euro.

La partita tra - sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il