BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Carpi streaming gratis aspettando streaming Sciliar Bologna diretta (AGGIORNATO)

Inter-Carpi e Bologna-Sciliar sono le due delle più importanti amichevoli precaampionato estive odierne




AGGIORNAMENTO: Grande caldo e grande attesa dei non pochi tifosi che stanno seuendo l'Inter in questa prima amichevole contro una squadra di Seria A pur neopromossa. Mancano ancora diversi titolari nelle diverse squadre e Mancini farà un ampio turn over provando anche i diversi giovani

Tra le amichevoli di questa fase del precampionato, fa spicco quella tra Inter e Carpi. Un primo assaggio di Serie A per i ragazzi di Castori, mentre per il team meneghino sarà una nuova occasione di mettere a punto i meccanismi dopo il 4-3 con lo Stoccarda Kickers. Un test probante per entrambe le squadre, anche se ancora manca molto all'inizio del campionato.

Il morale in casa Inter è molto elevato e non mancano i proclami, frutto di un mercato sinora importante. Dopo una serie di annate in tono minore, i nerazzurri si candidano a tornare in alto e sono quasi costretti a farlo, dopo una annata che li ha addirittura estromessi dalle coppe. Il tutto in attesa delle prossime mosse di un mercato che li sta nettamente ridisegnando.

Il Carpi, dal canto suo, si presenta come una sorta di cenerentola della prossima massima divisione, puntando però a ripercorrere le orme dell'Empoli. Se la squadra è destinato a rimanere quasi la stessa rispetto allo scorso anno, proprio il gioco, veloce e imprevedibile, potrebbe diventare una carta fondamentale. L’Inter sarà un primo assaggio in tal senso e gli uomini di Mancini dovranno stare molto attenti, se vorranno evitare brutte sorprese.

Anche il Bologna ha iniziato la preparazione per il prossimo torneo di Serie A, che segnerà il gradito ritorno dei petroniani nella crema del calcio italiano. La nuova società a guida americana ha coronato il suo primo traguardo, riportando i felsinei nel loro ambiente naturale e ora si accinge ad approntare una rosa all'altezza della situazione.

L'amichevole contro lo Sciliar costituisce il primo passo di una annata che si preannuncia molto impegnativa per i ragazzi di Delio Rossi. Dopo l'affanno che ha distinto le ultime fasi del torneo cadetto, i tifosi emiliani chiedono una maggiore tranquillità e le prime fasi del mercato sembrano andare in questa direzione.

Gli acquisti già definiti di Mirante e Rizzo, quelli ormai in fase di definizione di Duncan e Rossettini, oltre agli interessamenti per Ilicic e Ramirez, sembrano poter corrispondere alle aspettative di una tifoseria che non ha abbandonato la squadra neanche durante il sofferto torneo di Serie B. Tutto però passa per una estate che dovrà preparare anche dal punto di vista fisico la squadra ad una annata di transizione, in cui il Bologna avrà come obiettivo una navigazione tranquilla.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il