BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Carpi streaming gratis live in attesa Bologna, Lazio, Palermo, Fiorentina, Sassuolo streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Carpi è l'incontro più atteso, ma scendo in campo anche Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Bologna, Palermo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Carpi, la prima amichevole tra due squadre di Serie A. Molte altre scendono in campo, ma è la gara più importante insieme a quelle di Fiorentina e Bologna,
Ampio turn over per la quadra di Mancini che vuole comunque, fare bene come la prima uscita. Gran caldo e tanti spettatori per una sfida simile, segno che almeno l'entusiamo è tornato

Prosegue il precampionato, con una serie di amichevoli destinate a rifinire la preparazione delle squadre in vista dell'inizio della stagione agonistica. Tra le partite più interessanti di questo periodo, c'è anche quella tra Inter e Carpi, due team che si affacciano alla Serie A con obiettivi molto differenti.

La nuova Inter di Roberto Mancini non nasconde la sue ambizioni. Gli acquisti fatti e quelli preannunciati sembrano poter riportare in alto la beneamata, dopo anni in cui i nerazzurri hanno collezionato delusioni. Intanto la squadra continua a rifinire la preparazione e dopo lo Stoccarda Kickers ora arriva il Carpi di Castori a saggiare la gamba dei meneghini.

Il Carpi è atteso con grande curiosità dagli addetti ai lavori. Se il mercato dovrebbe ancora una volta essere ridotto al minimo, proprio il sistema di gioco di Castori potrebbe rivelarsi il grimaldello per fare degli emiliani il nuovo Empoli. Velocità e aggressività, le doti tesaurizzate negli scorsi tornei, saranno chiamate il prossimo anno a scontrarsi con il tasso tecnico più elevato della massima serie. Uno scontro che evoca grande interesse e molta simpatia per il Carpi.

Anche Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Palermo e Bologna, proseguono la fase di preparazione, con un occhio rivolto al mercato. Un mercato appena ai primi passi, che per molte di queste squadre potrebbe addirittura proseguire sino alla fine di agosto.

Se Bologna, Palermo e Sassuolo debbono per forza di cosa attendere eventuali occasioni in grado di portare ad un miglioramento della rosa, ha fatto un certo scalpore l'immobilismo di Lazio e Fiorentina, le quali sono attese ad un campionato impegnativo, in considerazione del rinforzamento delle milanesi e della Juventus e dei colpi che sta preparando la Roma.

La Lazio si è sinora limitata agli innesti di Hoedt e Morrison, due giovani promettenti, mentre sono andati via Mauri, Ledesma e Cavanda. Tutto sembra legato al preliminare di Champions League, che potrebbe apportare le risorse da destinare al rafforzamento della rosa.

La Fiorentina è a sua volta in attesa di definire la questione legata a Salah, con l'egiziano che sembra in procinto di trasferirsi a Roma o Inter. E' inoltre in piedi la questione relativa a Mario Gomez, che potrebbe apportare soldi freschi da destinare agli acquisti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il