BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Carpi streaming in attesa Palermo Schulz

Continua la preparazione estiva dell'Inter di Roberto Mancini che, nella seconda gara di questa estate, se la vedrà col neo-promosso Carpi di Fabrizio Castori per un test amichevole a Riscone.




INTER-CARPI, PRIMO ASSAGGIO DI SERIE A - Dopo aver convinto solo a metà nella prima uscita stagionale (il match contro i Kickers Stoccarda), l'Inter di Roberto Mancini se la vedrà mercoledì, alle ore 18, contro il Carpi di Fabrizio Castori. Il test amichevole, in programma sul campo di allenamento di Riscone di Brunico dove i nerazzurri sono da qualche giorno in ritiro, sarà un ottimo banco di prova per alcuni degli elementi che sperano ancora di far parte della rosa del prossimo campionato. La gara con la matricola emiliana sarà quindi anche l'occasione per vedere in azione il neo-acquisto Kondogbia, a cui Mancini potrebbe regalare qualche minuto nella ripresa. In attesa dell'arrivo dei nuovi acquisti, Murillo e Miranda continueranno la preparazione differenziata, essendosi aggregati tardi al gruppo.
Per quanto riguarda i biancorossi, invece, si tratterà del primo assaggio di Serie A, in attesa dello storico esordio nella massima serie di calcio italiana. E' probabile che sia Mbakogu a guidare l'attacco degli 'ospiti' e, nel 4-4-2 del tecnico carpigiano, sarà possibile vedere all'opera anche il giovane Marrone, uno dei volti nuovi di quest'anno.

VERSO PALERMO-FC SCHULZ - Il Palermo di Beppe Iachini, dopo l'ottima stagione che l'ha vista salvarsi brillantemente da neopromossa, è impegnato a mettere benzina nelle gambe nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Nel prossimo campionato i rosanero dovranno fare a meno del bomber Dybala e così il tecnico sta cercando delle contromisure.
In attesa dell'esordio in campionato, i siciliani saranno impegnati mercoledì 15 luglio in un match amichevole contro la modesta formazione dilettante dell'FC Schulz. La partita, in programma alle ore 18 proprio sul terreno di gioco Bad Kleinkirchheim, chiarirà molti dubbi sul nuovo assetto tattico del Palermo: 'Ripartiremo dal 3-5-2 e poi vedremo strada facendo', ha spiegato Iachini in conferenza-stampa. Intanto la gara con l'FC Schulz costituirà pure un'ottima chance per vedere all'opera i nuovi arrivati e capire in quali reparti il presidente Zamparini dovrà rinforzare la rosa in vista del prossimo torneo.

La partita tra - sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali svizzeri e austriaci hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il