BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10elotto, SuperEnalotto oggi giovedì previsioni numeri uscita vincenti.Estrazione in diretta 16 Luglio 2015

Si avvicinano le estrazioni del lotto e del superenalotto di oggi giovedì 16 Luglio che noi come sempre seguiremo in diretta. Cerchiamo di capire quale potrebbe essere la giocata e i numeri vincenti.




Innanzitutto l'estraizone della giornata dell'altro ieri ha confermato ancora una vota l'incredibile ritardo nelle'strazione di numeri come il 51 di Napoli e il 58 di Palermo. Quindi un primo consiglio che si può dare è di evitare questi numeri perché è più di anno che non vengono estratti.

Tra le previsioni che invece si possono fare per la prossima estrazione di oggi giovedì 17 Luglio 2015 si può dire innanzitutto che ci sono una serie di ambi che potrebbero far sognare tante persone. In particolar parliamo della coppia 10-18 sulla ruota di Firenze. Questo ambo ha presentato un numero elevato di estrazioni e potrebbe essere una buona mossa giocarlo. Per chi invece punta su un terno si potrebbe puntare sulla previsione 2-8-15, da giocare su tutte le ruote o sulla ruota nazionale. Lo strano dato di questi numeri è che nei mesi estivi presentano un ottimo numero di estrazioni. Infine un altro terno che potrebbe esser vincente è quello composta da 40-4-13 sulla ruota di Genova. Questi tre numeri presentano un numero di estrazioni molto diversi se presi singolarmente, ma messi insieme presentano un numero di estrazioni molto importante.

Per riguarda il superenalotto innanzitutto si può dire che potrebbe essere un consiglio utile quello di provare a giocare quei numeri che presentano il maggior numero di estrazioni (come 81-77-83-49-86-6). Questi sono i numeri che presentano una grande frequenza di estrazioni. Come si può notare i numeri che rientrano nella fascia tra 80 e 90 sono notevolmente estratti: un dato statistico curioso che conviene seguire e magari giocare. Guardando altre statistiche invece ci si rende conto che nelle ultime dieci estrazioni il maggior numero di estrazioni ha coinvolto numeri che vanno dall'1 al 20. In particolare tra questa fascia rientrano molti numeri jolly. Ci sono persone che invece preferiscono rischiare su quei numeri che sono maggiormente ritardari, in questo caso si può consigliare tra i sei numeri di giocare sicuramente il numero 1 e il numero 50. Il primo non viene estratto da quasi210 giorni, mentre il secondo manca all'appello da quasi 190 giorni, una grossa astinenza che potrebbe presto finire.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il