BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Samp Triglav

La Roma affronta il Real Madrid nell'International Champions Cup, mentre prima la Sampdoria nella sua amichevole ha vinto 3-0.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid per il primo incontro del torneo asiatico di preparazione alla Serie A, ma ieri a Pinzolo la Sampdoria ha vinto e giocato bene contro il Triglav vincendo 3-0 con un gol anche di Muriel.


La Sampdoria del nuovo allenatore Walter Zenga scenderà in campo a Pinzolo venerdì 17 Luglio alle ore 17.30
per misurarsi contro l'NK Triglav, squadra della seconda divisione slovena. Gara sicuramente non difficile, ma sicuramente si tratterà di un test più impegnativo rispetto alle partite che fino a ora hanno disputato i blucerchiati contro tutte squadre dilettanti, realizzando trentuno gol senza incassarne neanche uno. Questo cammino porterà Zenga a prendere le sue decisioni in vista degli imminenti preliminari di Europa League.

Torna disponibile per la Sampdoria anche Muriel che ieri ha raggiunto in ritiro i compagni dopo la Coppa America, ma probabilmente domani non verrà impiegato, perlomeno non come titolare. Zenga dovrà gestire le forze visto l'impegno contro il Trapani esattamente ventiquattro ore dopo questo contro l'NK Triglav. Rimane largamente favorita la Sampdoria che non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sugli sloveni.

Anche quest'anno saranno di fronte Real Madrid e Roma nell'International Champions Cup. L'anno scorso il torneo si disputò a Dallas e il gol di Totti fece prevalere i giallorossi sui "Galacticos". Quest'anno si affrontano a Melbourne e per la Roma si tratta della prima vera gara di rilievo della stagione. L'esordio stagionale giallorosso è stato pessimo e ha visto gli uomini di Garcia soccombere contro i semi sconosciuti del Gyirmot Gyor per due a uno.

Questo torneo rappresenta dunque un'opportunità di riscatto per la Roma, ma non solo. Anche il Real Madrid arriva da una stagione deludente che ha spinto la società a sostituire Ancellotti con Rafa Benitez che avrà l'onere di rilanciare da subito le merengues. Ci si aspetta una gara intensa con il Real leggermente favorito anche se Cristiano Ronaldo non sarà tra i titolari così come Modric. Nel tridente offensivo saranno Bale e Jesè ad affiancare Benzema. La Roma risponde schierando dal primo minuto l'unico affare di mercato della stagione, Iago Falque, che insieme a Ljajic e Totti formerà il tridente offensivo. In difesa si rivedrà Cole dal primo minuto.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti austriache e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il