BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Roma streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche Gp Ungheria prossima settimana (AGGIORNAMENTO)

Amichevole d'estate e ciclismo, mentre motogp e formula 1 prendono una pausa




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Real Madrid Roma in un week-end dove ciclismo e amichevoli di calcio la faranno padrona. Settimana prossima torna invece la Formula 1 con il Gp di Ungheria.

Per il torneo International Champions Cup che vede sfidarsi in diverse amichevoli le squadre più forti di tutto il mondo, andrà in scena omani sera la sfida tra il real Madrid e la Roma. La squadra allenata da Rafa Benitez sta provando diversi schemi tattici in queste prime sedute di allenamento del ritiro e il tecnico spagnolo spera di vedere i suoi primi frutti già da questa importante amichevole. Nel Real Madrid non ci sarà più lo storico portiere casillas (passato al Porto) ma ci sarà spazio per tutte le altre stelle dei blancos, compresi Bale e soprattutto Cristiano Ronaldo. Real Madrid che sul mercato ancora deve mettere a segno colpi importanti perché Benitez vuole prima valutare i calciatori a disposizione. Anche la Roma vive un momento di stallo sul mercato: i giallorossi hanno bisogno di un attaccante e hanno trovato un accordo con Dzeko, tuttavia serve trovare l'accord anche con il Manchester City. In attesa di sbloccare questa trattativa, per questa amichevole è atteso ancora un volta titolare Totti, che potrebbe essere assistito da Iturbe.

Per il mondiale di Formula 1 invece andrà in scena la decima gara della stagione sul tracciato dell'Ungheria. Dopo la grande vittoria ottenuta in gran Bretagna Hamilton ha diciassette punti di vantaggio sul compagno Rosberg e sogna un'altra vittoria che possa mettere un'oimportante sigillo sul mondiale. Tuttavia le caratteristiche del tracciato ungherese favoriscono lo stile di guida di Rosberg. Infatti si tratta di un tracciato molto lento, con curve a velocità di percorrenza molto basse. Caratteristiche che non piacciono alle Ferrari. Finora la scuderia di Maranello ha sofferto su circuiti dall'andamento lento e si spera che qui le evoluzioni tecniche uscite dalla fabbrica siano efficaci per poter lottare almeno per il podio con le due Williams. Sarà di sicuro una gara particolare per Massa, che su questo tracciato diversi anni fa è stato vittima si un gravissimo incidente ed è riuscito ad uscire sano e slavo per miracolo. Infine si aspetta una conferma da Alonso dopo che in Inghilterra ha ottenuto il primo punto dlel'nanno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il