BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Lione streaming live gratis dopo streaming Real Roma diretta (aggiornamento)

Real Madrid e Roma aprono l'International Champions Cup a Melbourne. L'anno scorso fu decisiva la rete di Totti. Il nuovo Milan di Mihajlovic si misura con il Lione per consolidare il nuovo modulo.




Aggiornamento: tutto pronto per Milan Lione dopo che stamattina ha giocato la Roma

Real Madrid e Roma si affronteranno domani al Melbourne Cricket Ground per la gara inaugurale dell'International Champions Cup, torneo amichevole che quest'anno si disputerà in Australia. Per gli uomini di Garcia si tratta del primo vero impegno stagionale e anche di un'occasione per riscattare la prova offerta nell'amichevole contro il Gyirmot Gyor terminata con la sconfitta dei giallorossi per due reti a uno. L'anno scorso le due squadre si affrontarono a Dallas e fu decisiva la rete di capitan Totti.

Il Real Madrid si presenta al torneo dopo una stagione deludente che ha visto l'esonero di Ancellotti e l'arrivo di Rafa Benitez. Probabilmente il nuovo tecnico si affiderà al 4-3-3 e farà esordire tra i pali il giovane Fernando Pacheco vista la partenza di Iker Casillas. Non partiranno titolari nè Cristiano Ronaldo, nè Modrid, ma il tridente offensivo sarà composto da Benzema al centro e Bale e Jesè esterni. La Roma schiera tra i pali De Sanctis mentre si rivede titolare Cole sulla fascia sinistra. Occhi puntati sull'unico vero acquisto fino a questo punto del mercato giallorosso, Iago Falque, che insieme a Ljajic e Totti forma il tridente offensivo.

Amichevole di lusso quella tra Lione e Milan in programma domani a Lione. Per i rossoneri si tratta del primo impegno stagionale contro una big. Fino a ora infatti il nuovo allenatore Mihajlovic ha testato il suo modulo contro due squadre che militano in Eccellenza e in Promozione ed è stato tutto facile. Il nuovo tecnico rossonero sembra orientato dunque verso la conferma del 4-3-2-1 e questa gara servirà per capire quali giocatori avranno una maglia da titolare in futuro. Il dilemma principale riguarda il centrocampo dove sono in tre a contendersi il ruolo di fantasista, Honda, Suso e il giovane talento Simone Verdi che sta entrando sempre di più nelle grazie di Sinisa. Il Lione dal canto suo, reduce da due sconfitte consecutive, è in cerca di riscatto e questo dovrebbe garantire un match di altissimo livello dove però il Milan rimane favorito.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il