BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid Roma streaming gratis in attesa streaming Genoa Stubaital diretta ( AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per nuove amichevoli estive con la Roma che affronta il Real Madrid mentre il Genoa dovrà vedersela con lo Stubaital.




Aggiornamento: tutto pronto per Roma Real Madrid che si giocherà in Asia nel primo turno di un torneo di amichevoli dedicato alle preparazione delle Big. I gialorossi saranno chiaramente imballati perchè ad inizio preparazione. E nel pomeriggio il Genoa scenderà in campo anch'esso.
Come e dove vedere le partie in streaming gratis live in diretta online su Internet, anche in italiano, su quali siti lo abbiamo visto nella seconda parte di quetso articolo.

Di sicuro l'amichevole più affascinante è quella che vede impegnata la Roma contro il real Madrid, match che si terrà domani e che vale per il torneo di amichevoli internazionali chiamato International Champions Cup. Di sicuro si tratta di un test molto importante per entrambe le squadre. La Roma di Garcia si presenta a questo match con un solo nuovo acquisto, le'x genoano Iago falque. Garcia è stanco di aspettare e vuole al più presto rinforzi, soprattutto in attacco, dove si aspetta Edin Dzeko. Il centravanti del Manchester City potrebbe risolvere tutti i problemi realizzativi che la squadra giallorossa ha avuto lo scorso anno. Contro il Real Madrid potrebbero scendere in campo Totti, Iturbe e proprio il nuovo Iago Falque, mentre non dovrebbe esserci spazio per giocatori ormai fuori dal progetto come Detyrso Doumbia e Gervinho, che Satini spera di piazzare al più presto proprio per avere i soldi necessari per comprare Dzeko. Anche per il Real Madrid il test della Roma è molto importante: Benitez finora non ha avuto nessun grande acquisto perchè vuole prima valutare la rosa che ha a disposizione e il test con i giallorossi può essergli sicuramente utile.

Il Genoa invece dovrà affrontare la formazione austriaca del Stubaital. Un test che si terrà nei prossimi giorni e che negli scorsi anni si è reso sempre utile come sgambata. Quest'anno in particolare Gasperini vorrà vedere come i tanti giovani in rampa di lancio del Genoa si sono trovati in questa prima parte di ritiro e contro lo Stubaital si aspetta risposte importanti soprattutto da loro. Tra i giovani grifoni che possono andrà lontano in questa stagione c'è sicuramente il difensore di origini napoletane Armando Izzo. Si tratta di un giovane difensore che già lo scorso anno Gasperini ha preferito molte volte al più esperto Roncaglia e che quest'anno sarà sicuramente titolare insieme a Burdisso e De Maio e questi primo test non va assolutamente sbagliato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il