BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Milan streaming dopo amichevoli estive Roma, Lazio, Genoa, Verona, Palermo, Fiorentina

Con l’inizio delle amichevoli estive di calcio torna lo streaming gratis in diretta. Si potrà quindi seguire l’amichevole tra Lione e Milan, ma anche gli impegni di Palermo, Roma, Genoa, Lazio e Verona.




Weekend con molte squadre di serie A in campo per le amichevoli prestagionali, che consentono ai tecnici di verificare il lavoro svolto sino a questo momento nei ritiri. Per il Milan c’è un’amichevole di lusso, contro i francesi del Lione, che è la terza affrontata dai rossoneri in questo avvio di stagione nel quale Mihajlovic sta spingendo molto sull’acceleratore sia negli allenamenti che in partita. Una sfida, questa con il Lione, sicuramente più importante delle precedenti, visto il valore degli avversari, che partecipano alla Ligue 1 e la scorsa stagione sono arrivati al secondo posto dopo il Paris Saint Germain. Una sfida importante anche per i francesi, che a differenza del Milan che si presenta con due successi, si presentano con due sconfitte rimediate però contro avversari di maggiore caratura come gli svizzeri del Sion e gli olandesi del PSV. Come di consueto nelle amichevoli largo spazio a tutta la rosa e numerose sostituzioni, ma Mihajlovic sembra intenzionato a schierare in partenza Abbiati in porta, una difesa composta da Mexes, Zaccardo, Abate e Calabria, a centrocampo Mastour con Poli e De Jong e Suso dietro le due punte, Niang e Cerci.

Altra amichevole importante, in programma sempre sabato, è quella tra Fiorentina e Carpi, un'anteprima della prossima stagione di Serie A, con la neopromossa che sfida la formazione di Paulo Sosa. Per il Carpi su tratta di una ottima occasione per iniziare a misurasi con il livello che troverà in campionato, ed anche per la Fiorentina per vedere quanto stato appreso delle idee del nuovo allenatore e soprattutto per migliorare rispetto alla prima amichevole, quella con gli ungheresi del Gyirmot, conclusa con uno scialbo 0-0. Il tedesco Gomez dovrebbe essere in campo nonostante le voci che lo vogliono in partenza per la Turchia siano sempre più insistenti. Nel tridente d’attacco viola sarà affiancato da Joaquin e Bernardeschi, che è vicino al prolungamento del contratto. Nel Carpi Benussi in porta, coppia d’attacco formata da Mbakoku e Wilczek e difesa e centrocampo a 4.

Oltre a queste due gare sono in programma amichevoli anche per la Roma che affronterà in Australia nella International Championship Cup i blancos del Real Madrid, con in campo anche Romagnoli, che è partito con la squadra nonostante le pressanti richieste da parte del Milan. Per la Roma di Garcia si tratta di un impegno di grande spessore, nonostante entrambe le squadre non siano al completo e soltanto all’inizio della preparazione. La Roma nell’ambito di questo torneo amichevole affronterà successivamente gli inglesi del Manchester City. In campo per impegni amichevoli anche la Lazio, il Palermo, il Verona ed il Genoa.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il