BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming in attesa streaming amichevoli estive Milan, Lazio, Genoa, Fiorentina, Verona Atalanta

C'è grande attesa per Real Madrid-Roma, mentre proseguono le amichevoli di preparazione delle altre squadre di Serie A




AGGIORNAMENTO: Dall'Australia per la touneè asiatica la Roma gioca la sua prima partita contro il Real Madrid. Tanti gli assenti e condizioni lontano dalla perfezione avendo iniziato da pochissimo il ritiro. Saà lo stesso per le molte amichevoli di sabato e domenica di Milan Lione, Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta, Genoa che si potranno vedere in streaming anche gratis in diretta live come spiegato sotto in questo articolo 

C'è grande attesa in Australia per la gara tra Roma e Real Madrid, nel quadro della International Championship Cup. La gara si giocherà al Melbourne Cricket Ground e aprirà il torneo, nel gruppo cui partecipa anche il Manchester City. Uno scontro che è ormai una abitudine, soprattutto a partire dal 2001, anno in cui le due squadre si affrontarono per la prima volta nella Champions League, con il Real Madrid vittorioso all'Olimpico.

La Roma è largamente incompleta, in attesa dei colpi di mercato che sono ormai attesi per i prossimi giorni. Sembra infatti in dirittura d'arrivo la complessa trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko nella capitale, mentre anche Salah potrebbe far parte della rosa di Garcia. Una volta sistemato l'attacco, Sabatini potrà pensare anche alle corsie difensive, ove continuano a girare i nomi di Baba e Bruno Peres. Intanto è stata sistemata la questione relativa al portiere, con l'arrivo dell'argentino Romero.

Se la Roma è in Australia, il resto della Serie A continua l'intenso giro di amichevoli di preparazione in vista di una stagione che si preanuncia impegnativa. Lazio, Verona, Milan, Fiorentina, Atalanta e Genoa sono tra le squadre che hanno deciso un avvio più soft e graduale.

Se Lazio, Fiorentina e Genoa rappresentano le possibili aspiranti ad un posto di immediato rincalzo alle pretendenti allo scudetto, il Milan non nasconde i suoi intenti di tornare a far parte del gruppo delle papabili per il titolo. Sinora la società rossonera si è mossa con un certo dispendio di mezzi, acquisendo gli attaccanti Bacca e Luiz Adriano e il centrocampista Bertolacci. Mihajlovic attende buone nuove per il difensore romanista Romagnoli, ma l'inserimento dell'Arsenal rende ancora più difficile il compito di Galliani.

Verona e Atalanta sono invece tra le squadre che come al solito porranno una salvezza anticipata come principale obiettivo. Se gli orobici sono ancora in fase di definizione, dopo le cessioni di Baselli e Zappacosta al Torino, il Verona è invece riuscito a mettere a segno alcuni colpi, a partire da Viviani e Pazzini. C'è inoltre da registrare il ritorno di Romulo dalla Juventus, che consentirà a Mandorlini di avere a disposizione un'ottima alternativa nel caso di una cessione di Sala.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il