BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Roma streaming in attesa Lazio Vicenza amichevoli estive

Amichevole di lusso per la Roma che affronterà i galacticos del Real Madrid, mentre più abbordabile la partita della Lazio che giocherà contro il Vicenza prima di partire per Bruxelles in vista della sfida con l'Anderlecht.




I maggiori club italiani di Serie A hanno da tempo iniziato il ritiro per preparare al meglio quello che sarà il prossimo campionato. E mentre gli allenatori provano i nuovi acquisti e sviluppano formazioni di gioco alternative, le amichevoli estive promettono di riscaldare ancora di più questa prima parte dell'estate 2015. La Roma è chiamata a una sfida di lusso contro il Real Madrid: la cornice è quella ideale per una gara di grande effetto, visto che la partita si giocherà in Australia. La sfida tra Roma e Real Madrid si disputerà sabato 18 luglio alle 11:00 del mattino, ora italiana.

Rafa Benitez, che ha sostituito Ancelotti alla guida tecnica del team spagnolo, dovrà convincere la società e soprattutto la stampa fin da subito. Nella prima gara senza Iker Casillas, che andrà a giocare nel Porto, il Real schiererà come esterno difensivo Danilo, un nuovo acquisto che, insieme a Marcelo, garantirà maggiore equilibrio alla manovra. Benitez passerà subito a un 4-3-3 con un attacco privo di Cristiano Ronaldo ma che vedrà dal primo minuto Jesè, stella della Nazionale spagnola Under 19. In casa Roma attendono tutti l'acquisto di Dzeko, ma per il momento i giallorossi proveranno in attacco il loro nuovo gioiello, Iago Falque, coadiuvato dalla classe infinita di Francesco Totti.

La Lazio ha iniziato il proprio ritiro il 9 luglio e ha in programma una fitta serie di amichevoli. La partita contro il Vicenza si disputerà nel piccolo comune di Auronzo, nel Veneto, e le squadre scenderanno in campo sabato 18 luglio. Per i biancocelesti questo è un test molto importante per capire la salute fisica e mentale dei propri uomini, soprattutto Candreva, che in questi giorni ha ripreso gli allenamenti.

Keita potrebbe giocare sin dal primo minuto, anche se per lui Stefano Pioli ha scelto un lavoro differenziato per fargli riprendere la migliore condizione. La Lazio sfida il Vicenza con tutti gli undici titolari che tanto bene hanno fatto nello scorso campionato. Una partita che, secondo i pronostici, potrà riservare molti goal e che i biancocelesti stanno preparando con attenzione prima di concentrarsi sulla finale di Supercoppa Italiana, che si giocherà l'8 agosto in Cina, contro i temibili avversari della Juventus.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il