BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Milan streaming streaming gratis in attesa streaming gara e qualifiche formula 1 Gp Ungheria diretta

Il Milan si reca a far visita al Lione, mentre gli appassionati di Formula 1 attendono il Gran Premio d'Ungheria




Il Milan è ormai entrato nel vivo della preparazione in vista della stagione agonistica 2015-16. I rossoneri sono infatti chiamati ad affrontare il Lione, una amichevole molto impegnativa considerato che Lacazzette e compagni sono arrivati secondo nell'ultimo campionato francese.

Per Mihajlovic sarà una buona occasione per testare la propria squadra, in attesa che la rosa venga completata. Dopo anni in tono minore, gli arrivi di Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca sembrano poter garantire ai rossoneri un salto di qualità, anche se la distanza dalle prime potrebbe non essere stata annullata del tutto.

L'allenatore e i tifosi rossoneri, continuano però a guardare con molta attenzione al mercato. In particolare, l'oggetto del desiderio del Milan è Alessio Romagnoli, giovane e talentuoso difensore della Roma che Mihajlovic conosce molto bene, avendolo avuto alle proprie dipendenze alla Sampdoria. La Roma ha però già rifiutato una offerta da 25 milioni e non sembra intenzionata a cederlo, a meno di ulteriori rilanci.

La Formula 1 approda stavolta in Ungheria, per l'ennesimo atto di un mondiale sinora dominato in lungo e in largo dalle Mercedes. Le frecce d'argento hanno in pratica lasciato le briciole agli avversari e spento molto dell'interesse verso un campionato che è ormai ridotto ad una questione interna alla scuderia tedesca, con Hamilton e Rosberg pronti ad affilare le armi.

Per la Ferrari, dopo un buon inizio, l'annata si è presto rivelata in tono minore. Per le rosse di Maranello si tratta ormai soltanto di finire nel modo migliore la stagione, per poi dedicarsi allo sviluppo della macchina in vista della prossima stagione.

Il dominio delle Mercedes è visto con estrema preoccupazione dai vertici dell'automobilismo mondiale. La Formula 1, infatti, è entrata in una fase abbastanza complicata, con molte scuderie in preda a difficoltà economiche che impediscono lo sviluppo dei piani. La monotonia delle gare sta quindi allontanando gli spettatori e riducendo l'appeal pubblicitario del circuito. Una situazione che potrebbe sfociare in una vera e propria fuga degli utenti pubblicitari, con danni economici estremamente rilevanti. Uno scenario da incubo, che però sembra non avere alternative in questo momento.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il