BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Milan streaming aspettando Fiorentina Carpi

Terminata la prima fase della preparazione estiva, il Milan di Mihajlovic è pronto per i primi test con avversari di calibro internazionale: i primi sono i francesi dell'Olympique Lione.




AMICHEVOLE IN FRANCIA PER IL MILAN - Dopo le prime due amichevoli stagionali, disputate contro avversari di modesta levatura nella prima fase del ritiro, si comincia a fare sul serio per il Milan di Mihajlovic. Sabato 18 (ore 20.45) i rossoneri saranno di scena allo stadio 'Gerland' contro i padroni di casa dell'Olympique Lione, vice-campioni di Francia nel corso dell'ultima Ligue 1.
In vista del match, il tecnico serbo potrebbe cominciare a delineare quale sarà l'assetto dei suoi per il prossimo campionato: in attesa dei nuovi acquisti, infatti, alcuni elementi della rosa proveranno a convincere Mihajlovic che, tra qualche giorno, sarà chiamato a 'tagliare' qualche giocatore e a fare scelte dolorose.
Nella gara contro l'Olympique Lione ci sarà soprattutto grande concorrenza sulla trequarti, dove Suso, il neo-arrivato Verdi, Niang, Honda e Bonaventura si giocheranno una maglia da titolare. Possibile spazio anche per il baby Calabria in difesa e per Mastour a centrocampo, mentre si dovrà attendere la tournée asiatica per vedere all'opera qualcuno dei nuovi innesti, tra cui la coppia di attaccanti Luiz Adriano-Bacca.

VERSO FIORENTINA-CARPI - Dopo il primo, vero 'assaggio' di Serie A nell'amichevole disputata con l'Inter a Brunico (terminata 4-2 per i nerazzurri), il Carpi di Fabrizio Castori se la vedrà contro un'altra formazione della massima serie. Questo sabato, infatti, i carpigiani faranno visita alla Fiorentina di Paulo Sousa nel ritiro di Moena (Trento) in un test in programma alle 18.30.
Sul versante viola, dopo lo scialbo pari per 0-0 nell'amichevole contro il Gyirmot Gyor, c'è voglia di riscatto anche se il pensiero di molti va al calciomercato: le complicate vicende di Salah e Gomez (entrambi sul piede di partenza) potrebbero condizionare questa fase di preparazione, in attesa di capire come si muoverà la società gigliata per trovare dei sostituti.
Nelle file del Carpi, invece, si rivedrà un ex della Fiorentina, vale a dire il brasiliano Matos che, quest'anno, proverà a guidare la matricola biancorossa alla salvezza: accanto a lui, Castori dovrebbe schierare il nigeriano Mbakogu nell'ormai classico 4-4-2.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match - sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il