BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming dopo Anderlecht Lazio amiche voli estive(AGGIORNAMENTO)

Inter Bayern Monaco ulteriore amichevole di lusso per Mancini e i suoi ragazzi in una settimana ricca di incontri




AGGIORNAMENTO:Tra pochi minuti in campo Inter Bayer Monaco per una affascinante amichevole estiva, seppur con tanti giocatori assenti da ambo le parti e in piena preparazione

AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Bayern Monaco, nel tour asiatico dei narazzuri, la ripresa delle amichevoli estive 2015 che hanno visto perdere sia la Lazio che il Milan ( Lazio 3-1) mentre la Roma ha vinto con il Real Madrid. Ma, ovviamente, risultati da prendere con le pinze, visto che si tratta di amichevoli.

Domenica 19 andrà in scena l'amichevole tra i belgi dell'Anderlecht e la Lazio. La squadra di Pioli ha da pochi giorni iniziato la preparazione in vista di due appuntemnrtoi molto : la partita di Supercoppa italiana contro la Juventus e il preliminare di Champions league che potrebbe regalare ai biancocelesti la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. In particolare Pioli potrebbe provare già una bozza di formazione che potrebbe scender in campo contro i bianconeri l'8 agosto, quindi potrebbe esserci spazio per Candreva e Felipe Anderson in avanti, mentre è ancora in dubbio la presenza di Klose che ha lavorato molto in questi giorni di ritiro e al suo posto potrebbe esserci Djordjevic. Naturalmente il test contro l'Anderlehct può essere molto attendibile e difficile per la Lazio: i belgi infatti si sono rinforzati in questa fase di mercato e si candidano ad essere la squadra belga più forte dell'anno, quindi per gli uomini di Pioli sarà un test che non andrà affatto sottovalutato.

Il Torino di ventura invece oggi dovrà affrontare in amichevole la Bormiese. Anche i granata stanno svolgendo una preparazione molto faticosa,a con il tecnico granata che vuole che i suoi diano subito il massimo in campo. Per questo contro la Bormiese nonostante i grandi carichi di lavoro potrebbe esserci spazio per molti big, in particolare ci saranno Maksimovic, Glik e Moretti e altri ancora, mentre potrebbe esserci spazio anche per giovani che vogliono ritagliarsi un posto importante come Gomis e Obi. Il portiere ex Avellino sogna di soffiare il posto da titolare a Padelli, mentre l'ex centrocampista dell'Inter vuole essere uno dei protagonisti di questa stagione. Naturalmnete Ventura si aspetta ancora qualcosa dal mercato: in particolare il Torino vuole un attaccante da affiancerw a Quagliarella e maci Lopez visto che le punte a disposiozne non convincono in pieno mister Ventura (soprattutto Amauri, che sembra ormai fuori dai piani del tecnico) e contro la Bormiese potrebbe firmare la sua ultima presenza.

L'incontro Inter Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Inter Bayern Monaco sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter Bayern Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il