BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis dopo streaming Carpi Inter diretta (AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per Inter Bayern Monaco. Le ultime indicazioni




AGGIORNAMENTO: Inter Bayer Monaco prima amichevole di prestigio per l'Inter dopo la discreta prova contro il Capri. Mancini ha detto che vuole una buona prova nonostante le varie assenze e la preparazione in pieno svolgimento e ha spiegato che rivede la sua squadra in quella di Guardiola. 

VERSO INTER-BAYERN MONACO - Dopo le prime due uscite estive, durante il ritiro di Brunico, l'Inter di Roberto Mancini continuerà l'avvicinamento al campionato in Asia: nel corso della tournée in Oriente i nerazzurri saranno infatti impegnati in una serie di amichevoli contro alcune delle migliori compagini d'Europa. L'esordio è previsto per martedì 21 luglio quando, alle ore 14 italiane, se la vedrà a Shanghai col Bayern Monaco di Pep Guardiola. Un match di lusso che servirà ai milanesi per verificare i progressi fatti negli ultimi giorni e per cercare di inserire al meglio nell'undici titolare i nuovi arrivi.
Per la gara contro i bavaresi, Mancini dovrebbe schierare nuovamente dal 1' il francese Kondogbia, come pure l'altro nuovo acquisto Montoya; in difesa, invece, confermata ancora la linea difensiva della passata stagione dal momento che il colombiano Murillo è ancora indietro con la preparazione e il brasiliano Miranda non ha potuto aggregarsi alla tournée per problemi di visto. In avanti, in attesa dei nuovi nomi, ci saranno ancora Palacio e Icardi, mentre Shaqiri potrebbe rimanere ai margini anche con la sua ex squadra a causa dei 'rumors' di mercato: se dovesse arrivare Perisic dal Wolfsburg, lo svizzero sarà il primo a essere ceduto.
Nelle fila del Bayern Monaco tiene banco ancora la questione legata ad Arturo Vidal che, presto, dovrebbe essere annunciato. Intanto Guardiola schiererà a grandi linee la formazione dello scorso anno per un test che, a suo dire, 'è molto importante dato che le sfide con l'Inter sono sempre di altissimo livello'.

L'INTER SUPERA IL CARPI: 4-2 A BRUNICO - Il primo 'assaggio' di Serie A per il Carpi si è concluso con un buon risultato. Nell'amichevole disputata a Brunico, presso il ritiro dei nerazzurri, i ragazzi di Castori sono stati sconfitti per 4-2. Immediato vantaggio dell'Inter al 4' con Palacio, a sui fa seguito il pari di Lasagna (23') e poi l'uno-due firmato da Icardi (24') ed Hernanes (33'). Nella ripresa sale in cattedra il Carpi che, subito il 4-1 da Longo, accorcia le distanze con Matos (69') e mette in mostra un buon calcio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter Bayern Monaco anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv della partita e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il