BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis dopo streaming Roma Manchester streaming diretta (AGGIORNATO)

Inter Bayern Monaco ma prima Roma Manchester City le amichevole odierne 2015 più importanti.




AGGIORNAMENTO: Tra 5 minuti in campo l'Inter, mentre la Roma ha pereso 2-1 contro il Manchester City.

AGGIORNAMENTO: Continuano le tante amichevoli dell'Inter e questa volta sempre in Asia, come la Roma, si gioca xonro il bayer Monaco. Mancini sprona la squadra a fare bene e pensa che Shaquiri non giocherà sicuramente da da titolare. Altro dubbio nel Bayer su Goetze che vuole fortemente la Juve.

VERSO INTER-BAYERN MONACO: LE ULTIME - Dopo il ritiro presso Riscone di Brunico, comincia la seconda fase della preparazione pre-campionato per l'Inter: sbarcati da poche ore in Cina, i nerazzurri se la vedranno subito con un avversario di caratura internazionale, vale a dire il Bayern Monaco. Nel match in programma il 21 luglio a Shanghai (alle 14 ora italiana), Mancini potrà dunque verificare i progressi dei suoi uomini, opposti alla corazzata allenata da Pep Guardiola.
In casa milanese, è probabile l'impiego dei nuovi arrivati Kondogbia e Montoya, mentre non si potrà vedere all'opera la nuova cerniera difensiva Murillo-Miranda: il primo è ancora indietro con la preparazione mentre il brasiliano non è stato aggregato alla tournée per problemi legati al visto.
Dal canto suo, il Bayern Monaco aspetta novità dal mercato per annunciare Arturo Vidal: Guardiola schiererà dunque un undici molto simile a quello della scorsa stagione e in cui potrebbe anche trovare posto il brasiliano Douglas Costa, acquistato di recente dai bavaresi.

LA ROMA RITROVA IL MANCHESTER CITY - Dopo la vittoria ottenuta sul Real Madrid nel primo match di questa tournée internazionale, la Roma di Rudi Garcia è pronta a bissare affrontando il Manchester City, avversario già incrociato nel corso della passata edizione della Champions' League. La gara si disputerà in Australia, a Melbourne, alle 12 ora italiana.
In casa giallorossa, dopo l'ottimo test contro gli spagnoli, ora si attendono news dal mercato, specialmente in attacco: nel frattempo Garcia opporrà al Manchester City una formazione molto simile a quella che ha imposto lo 0-0 al Real e l'ha costretto ai rigori, dove i capitolini sono riusciti a prevalere.
Tra gli inglesi, invece, sarà difficile vedere subito in campo Raheem Sterling, l'acquisto più esoso di questa campagna acquisti: contro la Roma, il tecnico Manuel Pellegrini potrebbe schierare alcune delle seconde linee e anche quel Dzeko che, secondo i 'rumors' di calciomercato, sarebbe il principale obiettivo proprio del club italiano.

La partita tra Inter Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il