BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis aspettando streaming Formula 1 Ungheria prossima settimana diretta (AGGIORNATO)

Inter pronta a scendere in campo contro il Bayern in una settimana ricca di appuntamenti sportivi nonostante la piena estate.




AGGIORNAMENTO: Una settimana, seppur pienamente e caldamente estiva, di sport con alcune amichvoli di lusso tra cui Inter Bayern Monaco, il Tour de France e a fine settimana la ripresa della Formula 1 nelle prove libere, qualifiche e gara del Gp di Ungheria.

Inter e Bayern Monaco si affrontano in Cina per una gara a a amichevole valevole per l'International Champioins Cup. La squadra di Mancini sta pensando soprattutto ad affrontare una fase di mercato molto delicata, che vede molti giocatori in partenza ma nessuno ancora deve effettivamente partire. La cessione di questi giocatori è fondamentale per sbloccare anche il mercato in entrata: in particolare si aspettano i fondi necessari per sbloccare gli arrivi di Perisic e forse Jovetic. L'Inter contro il Bayern Monaco potrebbe dare spazio a nuovi giocatori come Montoya, Miranda e forse Murillo, anche se è più probabile che sci sia spazio per capitan Ranocchia. Mancini vorrà dare spazio anche a qualche giocatore come Santon che si sta giocando la riconferma in questa fase di preparazione. Il Bayern Monaco si presenterà con i migliori, potrebbe mancare solo il neo acquisto Vidal che si trova ancora in vacanza dopo aver vinto la Coppa America. La squadra di Guardiola si presenta come una delle squadre europee più forti e vuole dimostrarlo anche in questa tournee.

o week end invece vedrà protagonista la Formula 1 come la gara di Ungheria. Dopo il successo strappato a Silverstone Lewis Hamilton vuole vincere ancora per provare a dare uno strappo decisivo al mondiale. In particolare l'inglese sembra essere più in forma di Rosberg, tuttavia le caratteristiche lente del tracciato possono favorire l'incredibile astuzia del pilota tedesco sui circuiti cittadini. Anche la Ferrari potrebbe soffrire molto su questo tracciato, tuttavia sono attese delle evoluzioni che potrebbero sbloccare questa situazione di empass. In Ungheria si aspettano anche conferme sulla voce che vuole Bottas al posto di Raikkonen per la prossima stagione: l'ex campione del mondo sta disputando una stagione negativa, condita da tanti errori, quindi la sua riconferma appare sempre più difficile. Tra le vetture che potrebbe ro far bene in Ungheria ci sono sicuramente le Williams, mentre le Red Bull potrebbero essere favorite dai curvoni lenti e dai pochi rettilinei presenti in questa gara. Si aspettano conferme anche dalla Mclaren dopo il decimo posto strappato a Silverstone.

Inter Bayern Monaco si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter Bayern Monaco, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il