BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter streaming amichevoli estive dopo streaming Roma e attesa Napoli, Fiorentina, Juventus (AGGIORNAMENTO)

La Roma è attesa dall'impegno con il Manchester City, mentre anche Inter, Fiorentina e Napoli proseguono la preparazione




AGGIORNAMENTO:: L'inter giocca con il Bayern Moanco, è tutto pronto. Dopo giocherà il napoli, prima la Roma ha perso 2-1 contro il Manchester City. E ins ettimana gioca la Fiorentina con il Psg, la Juve, la Samp ed il Torino tra le altrae

Dopo l'ottima vittoria riportata ai rigori contro il Real Madrdi, la Roma prosegue la sua tournée australiana. Il secondo impegno è quello con il Manchester City, la società con la quale i dirigenti giallorossi hanno ormai da tempo intavolato un discorso che potrebbe portare Edin Dzeko nella capitale. La gara sarà anche un'occasione per tirare il punto sulla trattativa.

La partita con il Real Madrid ha visto una Roma in buona condizione, capace di creare molto nella prima mezzora e di contenere in maniera efficace il gioco delle merengues. Naturalmente la condizione è ancora lontana dal poter essere definita brillante e la rosa manca in particolare delle soluzioni offensive che dovrebbero essere quelle definitive. In tal senso va anche ricordato come nel settore avanzato potrebbe presto arrivare l'egiziano Salah, che potrebbe dare quella brillantezza mancata nel corso dell'ultimo campionato. Intanto, però, Rudi Garcia può dirsi soddisfatto di come stanno procedendo le cose in questo avvio di preparazione.

Anche il resto della Serie A continua la preparazione alla stagione agonistica, con un occhio rivolto anche al mercato. Una situazione cui non sfuggono Inter, Fiorentina e Napoli, società che si presentano al nuovo anno con ambizioni più o meno esplicite.

L'Inter si trova ancora alle prese con un mercato in perenne evoluzione. Se sembra ormai sfumato Salah, continua ad avvicinarsi il croato Perisic, attaccante del Wolfsburg che potrebbe integrare validamente i giocatori già a disposizione del tecnico. Nelle ultime ore si parla anche di Filipe Luis, esterno brasiliano del Chelsea, per il quale c'è però da superare la concorrenza di Atletico Madrid e Roma.

Il Napoli, dal canto suo, ha finalmente sistemato la questine relativa al brasiliano Allan, prelevato dall'Udinese. Un motorino che potrebbe dare un ottimo aiuto a Valdifiori e regalare a Sarri un uomo molto importante per il gioco che il tecnico ha in mente. Resta però aperta la grana Higuain, con l'argentino che non sembra più trovarsi a suo agio in Campania.

Infine la Fiorentina, che nelle ultime ore ha messo a segno un vero colpaccio, cedendo Savic all'Atletico Madrid in cambio di Mario Suarez e dieci milioni di euro, che vanno ad aggiungersi a quelli ricavati dalla cessione di Gomez. Soldi che potrebbero permettere ai viola di acquistare i tasselli mancanti nella propria rosa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma Manchester City sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il