BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming dopo tappa Tour de France

Il Napoli di Sarri inizia la stagione con la prima amichevole contro l'Anaunia. Poi una panoramica sulla tappa del Tour de France.




Il Napoli di Sarri affronta il primo test stagionale contro l'Anaunia, squadra locale del Trentino. Naturalmente si tratta di un test non molto impegnativo per gli azzurri, tuttavia è molto importante questa sgambata per capire innanzitutto come i vari giocatori hanno reagito e stanno reagendo alla durissima preparazione organizzata da Sarri, inoltre si vuole capire anche le prime idee tattiche del tecnico. In particolare questo test potrebbe essere utile per vedere dal primo minuto Insigne trequartista nel 4-3-1-2: Sarri ha parlato a lungo con il ragazzo e vuole provarlo in questa posizione, Insigne sembra aver accolto la richiesta sdell'allenatore con entusiasmo e vuole mettersi alla prova in questo nuovo modulo, che di sicuro gli risparmierà tanto lavoro di sacrificio fatto invece lo scorso anno con Benitez. Inoltre si vuole capire se Hamsik farà parte del test oppure l'inofrtunio è più grave del previsto. C'è curiosità anche per vedere in azione la strana coppia d'attacco che potrebbe essere Gabbiadini Zapata, inoltre potrebbe esserci spazio per tanti giovani che Sarri e i suoi uomini hanno deciso di portare in ritiro.

Il Tour de France è arrivato alla sua sedicesima tappa, quella di Bourg de Peage. Si tratta di una tappa che per la sua metà si presenta molto pianeggiante, quindi in questo frangente potrebbero avere la meglio i velocisti, tuttavia nel corso della tappa arrivano due montagne molto impegnative, la prima il Col de Cabre di 1180 metri, poi quella di Col de manse che presenta 1268 metri. Si tratta di due montagne che potrebbero incidere tanto sulla classifica generale della maglia rosa, dove il grande dominatore Froome cercherà di chiudere i conti nei confronti del suo concorrente più pericoloso, il colombiano Quintana. Finora Froome ha affrontato il Tour con una grande sicurezza e una tenuta fisica che ha suscitato tanti dubbi sulla sua lealtà sportiva, infatti p stato accusato di doparsi. Froome ha reagito con forza affermando che in alcun modo ha usato sostanze del genere. Intanto dietro di lui solo Quintana riesce a stargli ancora vicino, mentre altri due grandi favoriti, Nibali e Contador, sembrano ormai essere fuori dai giochi.

L'incontro Napoli Anaunia verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli Anaunia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il