BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi mercoledì Cancro, Toro, Gemelli, Scorpione, Sagittario, Vergine 22 Luglio e domani giovedì salute, amore, soldi

Nella settimana dal 20 al 27 luglio vi sono molte cose che bollono in pentola, su tutti gli ambiti della vita, anche professionale. Periodo ideale per prendere decisioni importanti, per molti di voi.




Le previsioni dell'oroscopo per i giorni dal 20 al 27 luglio, in modo particolare di mercoledì e giovedì 22 Luglio e Luglio 23 2015 vedono grandi cambiamenti per il Cancro, sopratutto sul lavoro, e una buona ripresa dell'affinità di coppia per la Vergine. L'amore sarà al centro dei pensieri anche per i Gemelli che, però, dovranno dire qualche "no", mentre i soldi rassereneranno gli amici del Toro e del Sagittario. Salute e fortuna sostengono un po' tutti: forma fisica al top per lo Scorpione.
Gemelli - "Gli esami non finiscono mai" ma voi tendete a sentirvi sempre troppo sotto pressione: rilassatevi e imparate a dire anche qualche no, in ambito lavorativo. Nuove emozioni in arrivo per i single, mentre le coppie consolideranno ancor di più la loro unione.
Sagittario - I cambiamenti spaventano, ma possono portare anche molte cose positive e, siccome potreste ricevere un'alettante offerta lavorativa, cercate di valutarla attentamente e di non farvi sopraffare dai timori. Ottima la sfera affettiva, e anche le finanze sono in ripresa.Toro - Il vostro senso per gli affari vi premierà, portando meritate soddisfazioni in campo lavorativo e qualche introito monetario in più. Non trascurate il partner e cercate di sdrammatizzare il corso degli eventi: solo così riuscirete a risolvere qualche imprevisto, non preoccupante, in arrivo.Scorpione - Fate valere le vostre idee, sul lavoro, e non sottovalutatevi perché a far questo ci pensano già gli altri. Su col morale e testa alta: in tal modo, riuscirete a farvi notare anche da persone interessanti che saranno irresistibilmente attratte da voi.Vergine - Sul lavoro vi si richiede una maggiore responsabilità: delegare è utile, ma non può risolvere tutte le situazioni. L'estate sarà propizia per risolvere qualche tensione in famiglia e in amore, a cominciare proprio dalla settimana appena iniziata.Cancro - Settimana un po' sottotono, ma il momento, per voi, è sempre propizio. Meditate bene prima di rivoluzionare la vostra vita: gli astri vi sostengono, nei cambiamenti, a patto che siate certi della strada che intendete intraprendere. Manca poco all'arrivo in vetta; poi, potrete godervi una riposante discesa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il