BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi mercoledì Leone, Pesci, Ariete, Bilancia, Acquario, Capricorno, Bilancia 21 Luglio e domani giovedì 22 Luglio

Il caldo soffoca ma gli astri rinfrescano le idee. Alti e bassi in amore e soddisfazioni, anche economiche, per qualcuno. Ecco le previsioni dell'oroscopo per la settimana dal 20 al 27 luglio.




La settimana dal 20 al 27 luglio, in modo particolare mercoledì e giovedì 21-22 Luglio 2015, sarà caratterizzata da influssi alquanto positivi, soprattutto nel lavoro che darà ottime soddisfazioni a Leone, Bilancia e Ariete. I sensibili amici dei Pesci dovranno ristabilire il dialogo con le persone vicine, ma saranno sostenuti da una buona fortuna, anche in amore. Mondanità e svago per il Capricorno, che ha ritrovato salute e forma fisica. In ripresa il settore del soldi per l'Acquario, al quale viene richiesta una maggiore positività. Ariete - Soddisfazioni e serenità nel campo del lavoro, dove sarete apprezzati e stimati: cercate di non dare giudizi affrettati. Si riaccende la passione per la coppia, mentre i single potranno contare su ottime occasioni per incontri galanti.
Acquario - Un po' di malinconia ingiustificata vi fa vedere tutto nero, ma le cose non sono così cupe. Anzi, sia sul lavoro che nel settore dei soldi, riuscirete a tenere la situazione decisamente sotto controllo. Non affrettate i tempi, in amore: lasciate fare la prima mossa agli altri.
Pesci - Nonostante abbiate un'ottima capacità di ascolto, in questa settimana il dialogo verrà meno e il campo affettivo potrà risentirne. Prendete in mano la situazione, anche sul lavoro, e pazientate: è solo di una fase di stand-by del tutto passeggera e la fortuna è dalla vostra parte.

Capricorno - In questi giorni avrete più sostegno dagli amici che dal partner, ma va bene così: non accade nulla se, ogni tanto, vi svagate un po'. Il lavoro richiede impegno e combattività: i concorrenti sono agguerriti e non mancheranno di dimostrarvelo.
Bilancia - La forma fisica è al top, ma tendete a provare una gelosia immotivata nei confronti del partner che richiede più disponibilità e tatto. Inviate qualche curriculum, perché il momento è propizio per trovare una nuova occupazione e incrementare le finanze.
Leone - Le energie positive non vi mancano, quindi mettetevi all'opera perché gli astri vi sostengono, nel campo professionale. Un po' di mea culpa ogni tanto non guasta: se le cose non vanno per il verso giusto, non è sempre a causa degli altri. Non trascurate dei disturbi alla schiena.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il