BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming gratis dopo Inter Bayern streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli Anaunia si gioca dopo Inter Bayer Monaco e Roma Manchester City




AGGIORNAMENTO: L'Inter ha perso 1-0 con un gol di Goetze per il Bayern Monaco dopo numerosi cambie  turner over soprattutto nel secondo tempo.

AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli giocare la sua prima amichevole con l'Anaunia della stagione a ritiro appena iniziato. Nel frattempo l'Inter ha giocato con il Bayer e la Roma ha perso ai rigori contro il Manchester City.

AGGIORNAMENTO: Dopo la Roma, Inter Bayern Monaco con entrambe le squadre in piena costruzione tra acquisti e uscite. E se questa è la prima amichevole internazionale per la squadra di Mancini, quella del Napoli di Sarri odierna è la prima amichevole assoluta della stagione. Anch qui tanti assenti importanti e acquisti che devono ancora arrivare.

INTER-BAYERN MONACO, AMICHEVOLE DELUXE - Dopo la prima fase del ritiro pre-campionato in quel di Riscone di Brunico, l'Inter di Mancini è sbarcata in Cina dove continuerà a preparare l'esordio in campionato e sarà impegnata in una serie di test con avversarie di spessore internazionale. La prima gara è in programma martedì 21 luglio (alle 14 ora italiana), a Shanghai, dove i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco di Pep Guardiola, fresco dell'ingaggio del forte centrocampista cileno Arturo Vidal dalla Juventus.
In casa interista si vedranno dal 1' sia Kondogbia sia Montoya, mentre niente da fare per gli altri nuovi: Murillo è in ritardo con la preparazione, mentre per Miranda niente tournée a causa di problemi col visto. Al loro posto agirà la solita coppia composta da Ranocchia e Juan Jesus.
Nelle fila del Bayern Monaco, invece, in attesa di Vidal, Guardiola potrebbe mettere in mostra il brasiliano Douglas Costa, esterno offensivo acquistato per circa 30 milioni e uno dei fiori all'occhiello del calciomercato finora condotto dai bavaresi.

VERSO NAPOLI-ANAUNIA: LE ULTIME - Si avvicina il momento della prima uscita ufficiale per il Napoli di Maurizio Sarri: presso il terreno di gioco di Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro da alcuni giorni, martedì 21 luglio ci sarà il match contro i dilettanti dell'Anaunia. C'è molta curiosità attorno alla squadra del presidente De Laurentiis dopo l'addio di Benitez e l'ingaggio di un tecnico chiamato a valorizzare i giovani e a dare una nuova identità tattica.
In vista del test amichevole con l'Anaunia, i tifosi napoletani potranno ammirare il portiere spagnolo 'Pepe' Reina, tornato a Napoli dopo un solo anno al Bayern Monaco, e il regista Mirko Valdifiori, pupillo di Sarri e attorno al quale dovrebbe essere impostata la manovra. Scontato appare, inoltre, il ritorno di Hamsik in posizione di trequartista dietro una coppia di attaccanti. Si dovrà ancora attendere, invece, per vedere in ritiro il brasiliano Allan, il cui acquisto dall'Udinese dovrebbe essere comunque perfezionato a breve.

Il match - sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il