BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia amichevole estiva streaming in attesa streaming Fiorentina, Toro, Juventus, Samp, Lazio (AGGIORNAMENTO)

Napoli Anaunia conclude le amichevoli estive odierne, ma la settimana ne sarà davvero ricca.




AGGIORNAMENTO: Napoli Anaunia è la prima amichele assoluta della stagione e la prima panchina ufficiale azzurra di Sarri. Prima hanno giocato la Roma che ha perso ai rigori e dopo l'Inter contro il Bayer. Una settimana, comunque, ricca di amichevoli come abbiamo visto nell'articolo sottostante

AGGIORNAMENTO: Scende in campo per la prima amichevole europa l'Inter dopo la vittoria sul Carpi. Tra le ultime informazioni Shaquiri dovrebbe partire dalla panchina. Una settimana, comunque, ricca di calcio con Juventus, Napoli, Fiorentina tra le altre a giocare le primissime amichevoli estive

Tra le sfide più attese sicuramente c'è quella tra Inter e Bayern Monaco, gara valida per l'International Champions Cup che si terrà in Cina. L'Inter sta affrontando una fase delicata del mercato: dopo tanti acquisti (Montoya, Murillo Miranda e Kondogbia su tutti) il mercato nerazzurro vive un momento di pausa a causa dei troppi elementi che compongono la rosa: fino a quando un gruppetto piuttosto folto di giocatori (si parla di almeno sei-sette esuberi) non lascerà l'Inter non ci sarà nessun colpo in entrata. L'amichevole contro il Bayern Monaco potrebbe indicare in modo definitivo chi non fa più parte del progetto di Mancini e quindi questi giocatori essere spinti ad accettare altre destinazioni. Il Bayern Monaco vuole subito mettere alla prova i nuovi acquisti estivi, anche se la stella di questo mercato, il cileno Vidal, sarò assente perché ancora in vacanza. sarò comunque l'occasione per Guardiola per testare nuovi schemi contro una squadra dall'alto livello come l'Inter.

Anche la Roma è impegnata nell'international Champions Cup: gli uomini di Garcia si trovano in Australia e dopo aver battuto il real Madrid di Benitez ai calci di rigore vogliono il bis contro il Manchester City. La squadra di Pellegreini potrebbe presentarsi subito con il neo acquisto Streling, costato quasi cinquanta milioni di sterline, mentre non potrebbe esserci spazio per Dzeko: un segnale chiaro che lo bosniaco non fa più parte del progetto dei citizens e del quale la Roma potrebbe approfittare per portare l'affondo decisivo per la buona conclusione di questa trattativa. Il Napoli invece per adesso non svolgerà nessuna amichevole internazionale e nella sede del suo ritiro, a Dimaro, affronterà l'Anauniua. Di sicuro si tratta di un test meno indicativo rispetto a quello che affronteranno Inter e Roma, ma comunque si potrà già intravedere cosa sta insegnando Sarri ai suoi giocatori. Infine c'è grande curiosità attorno alla Fiorentina, che affronterà in amichevole nella giornata di mercoledì i campioni di Francia del Psg: si tratta di un test molto atteso da Paulo Sousa, che vuole rendersi conto del livello della rosa che ha a disposizione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Inter Bayern Monaco sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter Bayern Monaco anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il