BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayer Monaco streaming gratis dopo streaming Tour De France tappa Plaza diretta (AGGIORNATO)

Si gioca Inter Bayern Monaco, mentre il Tour de France continua a circa metà percorso




AGGIORNAMENTO: Tocca all'Inter scendere in campo contro il Bayer Monaco, dopo che lo stesso Dg della Juventus Marotta l'ha dichiarata come una delle pretendenti al titolo. E ieri si è percorso la Tappa A Plaza, dove NIbali ha guadagnato ancora secondo preziosi. Vedremo nel percorso odierno

L'Inter di Roberto Mancini dopo diversi anni deludenti vuole tornare ai vertici del calcio italiano, grazie anche ad un mercato importante. Sono arrivati infatti acquisti molto importanti come Murillo, Montoya, Mioranda e soprattutto il centrocampista ex Monaco Kondogbia, pagato almeno 35 milioni di euro. Tuttavia tutti questi giocatori dovranno dimostrarsi davvero in grado di fare la differenza e il test con il Bayern Monaco potrà davvero essere molto indicativo. La squadra di Guardiola infatti è tra quelle più forti al mondo e ha completato la sua rosa con un grande colpo di mercato come Arturo Vidal, strappato alla Juventus per quasi 40 milioni di euro. tuttavia anche Guardiola dovrà valutare qualche giocatore che potrebbe non rientrare più nel suo progetto, in particolare il tedesco Gotze, che potrebbe finire proprio alla Juventus. Ci si aspetta un match molto combattuto, tuttavia il fatto che il Bayern Monaco ha iniziato la preparazione prima dell'Inter dà un discreto vantaggio ai tedeschi.

Oggi per il Tour de france si terrà la sedicesima tappa, quella del Bourg de Peage. Si tratta di una tappa che inizialmente si presenta piuttosto pianeggiante, tuttavia poi si fa sempre più dura avviando un percorso in salita che raggiunge il suo apice verso il finale quasi si arriva a quasi 1300 metri di altezza sul Col de Manse, prima di scendere di nuovo e arrivare a traguardo. Si tratta di una gara molto importante soprattutto per le sorti della maglia rosa, in questo momento saldamente in mano a Froome. Tuttavia il ciclista è stato oggetto di grandi polemiche, perché molti sospettano che stia usando sostanze dopanti. In particolare nell'ultima tappa c'è stato un brutto episodio, con froome che è stato colpito dal lancio di urina da parte di uno spettatore che lo ha accusato di doparsi. Naturalmente si spera che ciò non sia cosi, perché questo sport perderebbe ancora una volta quel poco di credibilità che gli è rimasta. Alle spalle di Froome proveranno a risorgere due big in crisi come Nibaili e Contador: l'italiano sembra la copia sbiadita del Tour de France dell'anno scorso, mentre Contador paga lo sforzo fisico tenuto al Giro d'Italia.

Il match Inter Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter Bayern Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il