BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis amichevoli estive aspettando streaming Juventus, Napoli, Samp, Fiorentina (AGGIORNAMENTO)

Tutti gli appuntamenti delle amichevoli estive di questa settimana.




AGGIORNAMENTO: Inter Bayern Monaco, mentre prima si è giocata Roma Manchester City dove gli inglesi hanno vinto 2-1. E nel pomeriggio ancora, nel proprio ritiro, giocherà il Napoli. Ma entro questa settimana tutte le big saranno scese in campo.

L'Inter di Roberto Mancini domani sarà impegnata nel match di International Champions Cup che si disputerà in Cina contro il Bayern Monaco. Si tratta di una gara molto importante per il tecnico jesino, che potrebbe schierare tutti gli uomini che saranno titolari nella prossima stagione, come Miranda, Montoya, Kondogbia, Icardi e Kovavic, ma anche giocatori che cercano ancora di convincere l'allenatore che il loro contributo può essere importante come Ranocchia Shaqiri e Santon. La Roma, sempre per l'IOnetrnational Champions Cup, sarà invece impegnata in Australia contro il Manchester City. I giallorossi hanno già affropntato in amichevole il real Madrid e hanno vinto ai calci di rigore, dimostrando già una buona condizione. L'appuntamento sarà importante anche per incontrare i dirigenti dei City e capire se Dzeko può essere davvero uno giocatore giallorosso. La Juventus invece per adesso non affronterà amichevoli visto che la preparazione è iniziata più tardi rispetto ad altre squadre come Inter e Roma, la prima amichevole davvero importante si terrà il 25 Luglio in terrà svizzera il Borussia Dortmund, squadra affrontata con successo negli ottavi di finale nella scorsa edizione di Champions League.

La Fiorentina di Paulo Sousa invece terrà un'importante test mercoledì contro il Psg. Si tratta di un test che si preannuncia davvero impegnativo, ma che potrà far capire fin da subito se la rosa viola è davvero di alto livello oppure necessita di altri interventi sul mercato. In particolare c'è grande curiosità per vedere all'opera Pepito rossi, che sembra essere tornato in forma dopo momento molto bui. Domani invece il Napoli, nella sede del ritiro di Dimaro, affronterà l'Anaunia. Sulla carta non è un test dal grande fascino, tuttavia Sarri pretende il massimo impegno da parte di tutti perché sono queste amichevoli che poi formano la condizione per il campionato. Giovedì a Pinzolo la Sampdoria di Zenga affronterà il Kalloni: una gara utile per capire se questa squadra ha bisogno ancora di innesti, soprattutto in attacco e difesa dove la rosa sembra carente. Infine il Torino di Ventura venerdì affronterà il Lecco nel primo vero test dell'anno dopo aver affrontato una selezione dilettante negli scorsi giorni.

L'incontro Roma Manchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma Manchester City, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv della partita e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il