BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco e Napoli Anaunia streaming aspettando streaming Juventus, Milan, Samp, Torino (AGGIORNATO)

Roma, Inter e Napoli nelle partite di oggi, e poi in settimana le altre big tra cui Juventus e Milan




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Bayern Monaco, mentre dopo giocherà il Napoli in ritiro estivo non ancora in tourneè. E sarà una settimana, come detto, ricca di incontri amichevoli. Nel frattempo la Roma ha perso 2-1 contro il Manchester City

AGGIORNAMENTO: Tre incontri davvero importanti quelli odierni come amichevoli estive. Inizia la Roma, che ha ben figurato contro il Real Madrid nel suo primo incontro. Continua l'Inter contro il Bayer Monaco e poi il napoli nella sua prima amichevole ufficiale stagionale. E in settimana scenderanno in campo le altre big tra cui Milan e Juventus per la sua prima amichevole-

L'ESORDIO DEL NAPOLI CONTRO L'ANAUNIA - Dopo alcuni giorni di ritiro e di carichi di lavoro imposti dal nuovo tecnico, Maurizio Sarri, il Napoli si appresta a giocare la prima gara ufficiale della stagione, nonostante si tratti di una semplice amichevole. Questo martedì, alle ore 18, i partenopei se la vedranno infatti contro i dilettanti dell'Anaunia, in un test utile soprattutto per capire come Sarri imposterà tatticamente la squadra, oltre che per vedere all'opera i nuovi acquisti.
Tra questi, oltre a 'Pepe' Reina (tornato al Napoli dopo la parentesi di un anno al Bayern Monaco), c'è curiosità attorno all'esordio di Mirko Valdifiori, il regista che, sin dai tempi dell'Empoli, è un pupillo di Sarri. Per il resto, ci sarà spazio per le seconde linee e alcuni elementi della Primavera, in attesa dei tanto attesi rinforzi dal mercato: il brasiliano Allan è a un passo dalla firma, poi si unirà ai nuovi compagni nel ritiro di Dimaro, mentre all'Udinese (quale contropartita tecnica, unita a un conguaglio economico) andrà invece il difensore azzurro Britos.

LE AMICHEVOLI DI INTER, FIORENTINA, MILAN, ROMA E JUVENTUS - Passiamo alle altre 'big' di Serie A (Inter, Fiorentina, Milan, Roma e Juventus) e vediamo quali sono i prossimi appuntamenti amichevoli.
L'Inter di Mancini esordirà nella International Champions' Cup sfidando il Bayern Monaco di Pep Guardiola, per un match di alto livello e che servirà al tecnico interista per valutare alcuni dei nuovi acquisti, tra cui Montoya e Kondogbia. I 'cugini' del Milan, invece, cercheranno di dimenticare il KO subito con l'Olympique Lione: i rossoneri saranno attesi a Shanghai, il 30 luglio, da un test deluxe contro il nuovo Real Madrid di Rafa Benitez.
La Fiorentina, invece, reduce dal 2-0 rifilato al Carpi, è impegnata nella tournée nord-americana e se la vedrà col PSG di Ibrahimovic questo mercoledì. Infine, ecco Roma e Juventus: i giallorossi troveranno questo martedì il Manchester City a Melbourne, mentre la Juventus sarà l'ultima a esordire e, il prossimo 25 luglio, a San Gallo (Svizzera) sfiderà il Borussia Dortmund.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il