BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Manchester City streaming gratis dopo streaming Roma Real Madrid diretta (AGGIORNATO)

Roma e Inter sono i due incontro più importanti delle amiche estive odierni. Anche se mancano tanti campioni




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Manchester City l'incontro piùimportante con quello dell'inter odierno contro il bayer Monaco. Attendendo diversi rinforzi, ricordiamo che la Ro,ma ha vinto contro il Real Madrid sabato nello stesos trofeo. 

VERSO ROMA-MANCHESTER CITY: LE ULTIME NEWS - Con un occhio al campo e uno alle novità di calciomercato. Così la Roma di Rudi Garcia si avvicina al secondo match amichevole nel corso della sua International Champions' Cup: per i giallorossi l'avversario è proprio quel Manchester City già affrontato nella scorsa edizione della Coppa dei Campioni e a cui è legato da alcuni intrighi di mercato. Il match, in programma martedì 21 luglio a Melbourne (alle 21 ora italiana), sarà un ottimo test per i giallorossi che, in attesa dei nuovi arrivi dal mercato, sono sembrati una delle compagini più 'in palla' nel corso di queste prime uscite estive.
In casa romanista si ricorrerà al solito 4-3-3 in cui il tridente sarà composto da capitan Totti, da Gervinho (dato però nella lista dei partenti) e dal nuovo arrivato Iago Falque. Tuttavia, la gara con la formazione allenata da Manuel Pellegrini ha anche un'altra valenza: servirà ai dirigenti giallorossi per parlare con la controparte inglese di Edin Dzeko, attaccante che Garcia ha messo in cima alla lista dei suoi desideri. Il match di domani potrebbe quindi essere il preludio a una costosa operazione di mercato che vedrebbe il bosniaco scendere in campo proprio contro i suoi prossimi compagni.

Intanto, nelle fila del Manchester City c'è ancora euforia dopo l'operazione-monstre che ha portato all'ingaggio di Raheem Sterling dal Liverpool: difficile però che l'esterno offensivo scenda subito in campo. Per questo motivo, Pellegrini potrebbe confermare l'undici della scorsa stagione e ricorrere anche a qualche elemento del settore giovanile, precettato appositamente per questa lunga e prestigiosa tournée.

LA ROMA BATTE IL REAL MADRID AI RIGORI - Finisce 7-6 dopo la lotteria dei penalty il primo impegno della Roma nella International Champions' Cup. Al 'Cricket Ground' di Melbourne, davanti ad 80mila spettatori, i giallorossi impattano per 0-0 contro il nuovo Real Madrid di Benitez, fornendo una prestazione convincente contro un avversario di caratura superiore. Dopo 90' vibranti, a decidere l'incontro sono stati i rigori, con l'errore decisivo di Vazquez che ha condannato i 'blancos'.

La partita tra Roma Manchester City sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il