BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming gratis live oggi martedì prima amichevole estiva

Si avvicina la data dell'esordio ufficiale del nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri effettueranno il loro primo test amichevole di questa estate affrontando i dilettanti dell'Anaunia a Dimaro.




LA 'PRIMA' DEL NAPOLI - Dopo i primi giorni di ritiro presso Dimaro e gli inevitabili carichi di lavoro, arriva finalmente il momento del battesimo ufficiale per il nuovo Napoli di Maurizio Sarri, subentrato al posto di Rafa Benitez. Martedì 21 luglio, presso l'impianto sportivo di Dimaro (Trento), dove i partenopei stanno svolgendo la preparazione pre-campionato, alle ore 18 è infatti in programma l'amichevole contro i dilettanti dell'Anaunia: per il nuovo allenatore del Napoli si tratterà dell'esordio ufficiale sulla prestigiosa panchina, benché si tratti di un test estivo e l'avversario sia di scarsa levatura.
Nonostante questo, nel piccolo impianto è atteso il pubblico delle grandi occasioni, curioso di assistere alla prima esibizione della squadra di De Laurentiis e al modo in cui Sarri la disporrà in campo: detto addio al 4-2-3-1 dell'allenatore spagnolo, si va verso un 4-3-1-2 in cui Hamsik tornerà a essere il fulcro del gioco sulla trequarti e il neo-arrivato Valdifiori (uno dei pupilli di Sarri anche a Empoli) giostrerà in cabina di regia, laddove l'anno scorso Benitez utilizzava unicamente due mediani con compiti prettamente difensivi.

VERSO IL TESTO CON L'ANAUNIA - I tifosi del Napoli potranno vedere così all'opera il portiere 'Pepe' Reina, tornato in azzurro dopo un solo anno al Bayern Monaco, ma anche lo stesso Valdifiori che sarà il perno del nuovo centrocampo. Tuttavia, è probabile che l'undici iniziale sia composto da molte seconde linee ed elementi della Primavera: per molti la preparazione è cominciata in ritardo e, dopo la gara con l'Anaunia, ci sarà un ben più probante impegno col Feralpi Salò. Per questo motivo, Sarri doserà le forze e intanto aspetterà buone notizie dal mercato: presto potrebbe avere in rosa un nuovo difensore centrale oltre al brasiliano Allan. Il centrocampista dell'Udinese era infatti atteso già nei giorni scorsi a Dimaro ma la trattativa con i friulani è alle ultime battute, tanto che entro la settimana dovrebbe arrivare anche l'ufficialità dell'operazione che prevede il passaggio del difensore Britos in bianconero come parziale contropartita tecnica.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Napoli Anaunia sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli Anaunia anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la partita e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il