BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Psg diretta (AGGIORNATO)

Tra meno di 15 minuti scende in campo l'Inter contro il Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Iniziano davvero le amichevoli di prima fascia seppur estive. Inter Bayern Monaco per la tourneè asiatica dei neroazzurri, dopo che la Roma ha vinto contro il Real Madrid, ma ha perso con il manchester City. E poi tocca alla fiorentina giocare con un Psg priivo di diversi titolari ( o appena arrivati) che si prepara per la Supercoppa di Francia. 

INTER, TEST PROBANTE COL BAYERN MONACO - Dopo le prime sgambate nel ritiro di Riscone di Brunico e il primo 'assaggio' di Serie A nell'amichevole contro il Carpi (terminata 4-2), l'Inter di Mancini è giunta in Cina dove affronterà, in serie, finalmente degli avversari di caratura internazionale. Il primo match vedrà, questo martedì (alle 14 ora italiana) a Shanghai, i nerazzurri opposti al Bayern Monaco di Pep Guardiola: un incrocio ad alto fascino tra due compagini legate da affari di mercato, ma anche epiche sfide in Champions' League.
In casa interista, Mancini potrebbe schierare dal 1' i nuovi acquisti Kondogbia e Montoya, mentre niente da fare per la nuova coppia di difensori centrali Murillo e Miranda: il primo è in ritardo con la preparazione, mentre il secondo non è stato aggregato alla tournée asiatica per problemi di visto. A guidare l'attacco, invece, saranno i soliti Palacio e Icardi, con l'ex Shaqiri che partirà ancora dalla panchina ed è oramai dato per partente, visto che si mormora di un suo prossimo approdo allo Schalke 04.

LA FIORENTINA AL COSPETTO DEL PSG - Dopo aver battuto per 2-0 il Carpi nell'ultima uscita amichevole, anche la nuova Fiorentina di Paulo Sousa si appresta ad affrontare il primo avversario di spessore: presso la 'Red Bull Arena' di Harrison, in New Jersey (Stati Uniti), i viola se la vedranno infatti col PSG di Laurent Blanc (alle 2.35 ora italiana).
In attesa di capire come finirà la 'querelle' legata all'attaccante egiziano Salah, i toscani si sono assicurati il centrocampista spagnolo Suarez, cedendo all'Atletico Madrid invece Savic. Tuttavia, sarà difficile vedere nell'amichevole col PSG alcuni dei nuovi arrivi, ma il tecnico gigliato può sorridere per il ritorno in campo di Giuseppe Rossi dopo il lunghissimo stop.
In casa francese, invece, l'undici che verrà schierato contro la Fiorentina sarà simile a quello dello scorso campionato: in attesa di avere Di Maria, Blanc testerà le seconde linee e alcuni giovani precettati proprio in vista di questa tournée nord-americana.

La partita Inter Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Inter Bayern Monaco sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter Bayern Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il