BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Bayern Monaco streaming gratis in attesa streaming prove libere, qualifiche ufficiali,cara GP Ungheria Formula 1(AGGIORNATO)

Tra poco in campo Inter Bayern Monaco, poi altre amichevoli e, infine, nel week-end la Formula 1 ufficiale




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti all'inizio di Inter Bayern Monaco prima partita internazionale di questa nova stagione dei neroazzurri. A seguire venerdì le prove libere della Formula 1 che culminerà con la gara di del Gp di Ungheria domenica. Per l'incontro odierno, Mancini ha dichiarato hce l'Inter è molto simile al Bayern e che ovviamente farà molti cambi, inserendo anche diversi giovani

Per il torneo amichevole dell'International Champions Cup in Cina si affronteranno Inter e Bayern Monaco, al debutto in questa competizione. Un test molto importante per entrambe le squadre, soprattutto per Mancini per capire a che punto è il lavoro della sua squadra. Finora l'Inter si è comportata bene in questa fase di ritiro e nella prima amichevole di livello ha battuto il Carpi per 4 a 2. Tuttavia il Bayern Monaco è di un altro livello, così Mancini potrà capire davvero chi è da Inter e chi invece non è all'altezza di questa rosa. In particolare potrebbe esserci una chance importante per Santon e Shaqiri: i due giocatori sono sul piede di partenza, tuttavia vorrebbero rimanere a Milano e magari una grande prestazione contro il Bayern Monaco potrebbe convincere Mancini a puntare su di loro e cambiare i giocatori da cedere. Anche Guardiola vuole vedere a che punto è la preparazione della sua squadra: il campionato tedesco inizia prima di quello italiano quindi sulla carta il Bayern dovrebbe essere più avanti nella preparazione.

In Ungheria per la decima gara della Formula 1 i piloti si preparano all'ernesima battaglia. In particolare i piloti Mercedes Hamilton e Rosberg sono pronti a combattere ancora l'uno contro l'altro per una vittoria che può essere davvero decisiva. In questo momento Hamilton ha diciassette punti di margine su Rosberg e una vittoria potrebbe dargli un vantaggio importante, anche se non ancora decisivo. Visto che il tracciato si presenta molto stretto e tortuoso, con pochi punti nei quali si può sorpassare, le qualifiche potranno essere decisive. Infatti piazzarsi bene in qualifica vorrebbe dire davvero fare un passo forse decisivo la vittoria. Tra le vetture che potrebbero dare fastidio alle Mercedes c'è sicuramente la Williams, che con Bottas e Massa (che diversi anni fa fu vittima di un grave incidente, ma per fortuna riuscì a salvarsi) proveranno ad insidiare le frecce d'argento come fatto in Inghilterra. Infine questa gara sarà l'occasione per ricordare Jules Bianchi, il pilota francese che dopo quasi un anno di agonia si è spento per colpa di un grave incidente subito nel Gp di Suzuka del 2014. Si spera che non sia una morte inutile, ma che si accertino le reali responsabilità che hanno portato alla morte di questo povero ragazzo.

Il match Inter Bayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter Bayern Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il