BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming oggi amichevole dopo Roma Manchester streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Per il Napoli di Sarri è la prima amichevole ufficiale che si gioca direttamente in ritiro




AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli di Sarri giocare, dopo che la Roma recuperando lo svantaggio di 2-1 ha perso ai rigori contro il manchester 7-6

AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Manchester City, diversi i cambi e le prove di Garcia rispetto alla partita con il Real Madrid, in attesa sempre degli acquisti più importanti. Successivamente l'Inter e poi il Napoli

L'estate è arrivata e il calendario delle amichevoli si fa sempre più fitto: le squadre più blasonate della Serie A hanno da pochi giorni iniziato una fitta serie di appuntamenti in vista del prossimo campionato, in particolare per la Roma, che martedì 21 luglio giocherà la sua seconda amichevole di lusso contro il Manchester City, una partita valida per l'International Champions Cup. Dopo aver vinto ai rigori contro il Real Madrid, i giallorossi si presentano più convinti dei propri mezzi e cercheranno di fare bene contro un club forte come quello inglese e raggiungere il vertice del girone.

La partita si giocherà in Australia, più precisamente a Melbourne, alle ore 12:00 italiane e sarà trasmessa su Mediaset Premium. La Roma, insieme a un ritrovato Totti, potrà contare anche su supporto di Ibarbo, che ha raggiunto ieri i compagni per partecipare alla doppia seduta di allenamento prevista da Rudi Garcia. Confermato in attacco il giovane Falque, i giallorossi sono in un periodo di rodaggio in attesa di qualche nuovo innesto proveniente dal calciomercato. Identica situazione per il Manchester City, che pur vincendo la prima partita di questo torneo contro il Melbourne City, ha una rosa simile a quella dell'anno scorso.

Diversa la situazione in casa Napoli con gli azzurri che non vedono l'ora di scendere in campo per provare i nuovi schemi imposti da Maurizio Sarri. L'amichevole con l'Anaunia è un'occasione perfetta per vedere all'opera Valdifiori, in attesa del ritorno dalle vacanze estive, dopo la delusione in Coppa America, del Pipita Higuain. La partita, che sarà trasmessa gratis su Mediaset Premium, ma solo per gli abbonati, si giocherà martedì 21 luglio alle 18:00 e sarà il primo test per capire le potenzialità del club partenopeo.

In queste ultime sessioni di calciomercato il Napoli sembra stia per chiudere molte trattative e rinforzare la propria rosa, sia con l'arrivo di Allan a centrocampo ma soprattutto con l'innesto di Astori in difesa, un reparto che, nei due anni di Benitez, ha dimostrato tutta la sua fragilità. In campo contro l'Anaunia Sarri potrebbe schierare un provvisorio 4-3-3 senza Hamsik, fermo per alcuni problemi muscolari, con in attacco il tridente composto da Insigne, Gabbiadini e Callejon.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il