BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming in attesa Psg Fiorentina

Si avvicina l'atteso momento della prima uscita stagionale per il Napoli di Maurizio Sarri: gli azzurri, nel ritiro di Dimaro, affronteranno questo martedì la formazione dilettante dell'Anaunia.




VERSO NAPOLI-ANAUNIA: LE ULTIME NEWS - Dopo i primi, duri giorni di ritiro e i carichi di lavoro imposti dal nuovo tecnico, Maurizio Sarri, è giunto il momento per il Napoli di svelare le proprie carte: gli azzurri sono infatti pronti, questo martedì (ore 18, sul terreno di gioco di Dimaro dove stanno svolgendo la preparazione estiva), per il primo test amichevole ufficiale. L'avversario di turno è rappresentato dai dilettanti dell'Anaunia, ma la gara servirà comunque per scoprire alcune annotazioni tattiche su come giocheranno i partenopei nella prossima stagione.
In attesa dei nuovi arrivi dal mercato (è quasi fatta per il brasiliano Allan dall'Udinese), il match sarà anche l'occasione per i tifosi azzurri di rivedere alcuni volti noti: il portiere 'Pepe' Reina è tornato a Napoli dopo un solo anno al Bayern Monaco, mentre per Valdifiori sarà l'occasione di presentarsi alla nuova tifoseria. Per il resto, Sarri proporrà il suo amato 4-3-1-2 in cui ci sarà molto spazio per le seconde linee e qualche elemento della Primavera, al fine di dosare le forze e preparare al meglio anche la prossima amichevole che vedrà opposto il Napoli al Feralpi Salò.

AMICHEVOLE DELUXE COL PSG PER LA FIORENTINA - Dopo aver battuto 2-0 il Carpi in quello che era una sorta di 'assaggio' della prossima Serie A, la nuova Fiorentina di Paulo Sousa si avvia a disputare il primo, vero match di livello della sua estate: nella cornice della 'Red Bull Arena' di Harrison, in New Jersey (Stati Uniti), i viola se la vedranno col PSG di Laurent Blanc. La tournée nord-americana servirà al tecnico portoghese per conoscere meglio la rosa e capire quali indicazioni dare in sede di calciomercato.
Nella gara contro il PSG di Ibrahimovic, la Fiorentina non potrà comunque schierare il nuovo arrivato Mario Suarez mentre ci sono ancora da sciogliere gli spinosi casi di Gomez e Salah: il primo è sul mercato e potrebbe non essere della partita, mentre l'egiziano -non presentatosi in ritiro- è oramai un 'caso' e, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe più vestire la maglia dei gigliati.

Il match Napoli Anaunia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli Anaunia, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il