BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10elotto, SuperEnalotto domani mercoledì previsioni numeri uscita vincenti. Estrazione in diretta 21 Luglio 2015

Torna anche per oggi, lunedì 20 luglio, l'appuntamento con il Lotto e il SuperEnalotto, i concorsi targati Sisal. Scopriamo assieme le previsioni per la prossima estrazione e i numeri su cui puntare.




ALLA SCOPERTA DEI 'RITARDATARI' DEL LOTTO - In questo nuovo appuntamento dedicato agli appassionati, scopriamo quali sono i numeri con maggiori possibilità di uscita e quelli che hanno accumulato maggiore ritardo, al fine di formulare qualche utile previsione per tentare la fortuna.
Grandi novità ci sono state nel corso dell'ultima estrazione: dopo molti mesi è arrivato il famigerato 14 sulla ruota di Venezia. Il numero esce così dalla nostra top ten dei 'ritardatari', in cui invece entra prepotentemente il 74, questa volta sulla ruota di Torino. Per il resto, invece, viene confermata la classifica dei numeri che ancora continuano a latitare: tra questi riecco i soliti 'centenari' (ovvero quelli che mancano da cento e più turni), vale a dire l'oramai mitico 51 su Napoli (siamo a quota 124 sorteggi), seguito a ruota dal 58 su Palermo (118 estrazioni) e, poi, da una coppia di numeri che aspirano ad entrare a breve in questo esclusivo club: il 67 sulla ruota di Firenze e il 56 ancora sulla ruota di Napoli, entrambi 'ritardatari' rispettivamente da novantasei e novantacinque turni.

LE PREVISIONI PER LA NUOVA ESTRAZIONE - In base alle previsioni dei principali siti dedicati al Lotto, ecco ad esempio l'ambata 42-62 sulle ruote di Napoli e Venezia, mentre su Genova (come pure tutte le ruote) è suggerita l'ambata 47-49; su Milano si suggerisce di provare con l'ambata 10-26. Infine, ecco una possibile 'lunghetta' sulle ruote di Bari e Cagliari, rappresentata da questa successione: 89-80-10-2-47.

UN'OCCHIATA AL SUPERENALOTTO - Per quanto riguarda, invece, il nuovo concorso del SuperEnalotto, dopo la clamorosa vincita della scorsa settimana, il montepremi è più basso ma ugualmente allettante. L'ultima estrazione non ha visto alcun '6' e il nuovo Jackpot potrebbe fruttare la bellezza di 6.700.000 euro. Venendo ai consigli, ecco che scopriamo che il numero 1 manca da ben 212 giorni mentre questo ideale podio è completato dal numero 50 (193 giorni) e dal 2 che non esce oramai da 171 giorni. Infine, per quel che concerne il numero SuperStar, potrebbe essere la volta buona di puntare sull'83 che manca addirittura da quasi due anni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il