BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Anaunia streaming in attesa Formula 1 Gp Ungheria

Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara alla prima uscita ufficiale della stagione: gli azzurri esordiranno infatti, sul terreno di gioco di Dimaro, con i dilettanti dell'Anaunia questo martedì.




VERSO NAPOLI-ANAUNIA: LE ULTIME NEWS - C'è grande curiosità attorno al nuovo Napoli di Maurizio Sarri, il tecnico subentrato a Rafa Benitez alla guida dei partenopei. La squadra campana, tuttavia, esordirà questo martedì ospitando, sul terreno di gioco di Dimaro (dove la squadra sta svolgendo la preparazione estiva), la compagine dilettante dell'Anaunia. Per il pubblico sarà l'occasione di vedere per la prima volta all'opera i nuovi arrivati e di capire come Sarri ha intenzione di impostare il modulo di gioco.
Per il test in programma questo martedì, alle ore 18, è probabile che in porta si riveda una vecchia conoscenza, ovvero quel 'Pepe' Reina che, dopo un anno al Bayern Monaco, ha deciso di tornare a difendere i pali del Napoli. La novità invece sarà Mirko Valdifiori, uno dei pupilli del tecnico sin dai tempi di Empoli e a cui sarà demandato di curare la regia nel 4-3-1-2. Infine, non c'è possibilità di assistere all'esordio in azzurro del brasiliano Allan: il giocatore dell'Udinese, tuttavia, è vicino alla firma col suo nuovo club e presto arriverà nel ritiro di Dimaro per aggregarsi al resto della rosa e completare la preparazione estiva.

IL 'CIRCUS' DELLA F1 SBARCA IN UNGHERIA - Il prossimo appuntamento del campionato mondiale di F1 farà tappa all'Hungaroring, lo storico circuito situato alla periferia di Budapest (Ungheria). Mandato in archivio il Gran Premio di Gran Bretagna - nel corso del quale si è assistito all'ennesimo monologo delle due Mercedes, seguite a ruota dalla Ferrari di Vettel- il prossimo week-end (24-26 luglio) ecco il decimo GP della stagione, l'ultima prima dell'arrivo della pausa estiva. L'obiettivo dell'attuale leader della classifica piloti, Lewis Hamilton, è quello di arrivare alla sosta con un consistente vantaggio sul rivale e compagno di scuderia Nico Rosberg.
Se nel 2007, 2012 e 2013 a trionfare era stato proprio Lewis Hamilton, prima su McLaren e poi su Mercedes, l'anno scorso si è invece registrata la vittoria di Ricciardo su Red Bull: il pilota inglese punterà quindi a uno storico poker mentre, tra i rivali, solamente Rosberg, le due Williams e la Ferrari di Vettel possono pensare seriamente di impensierirlo.

Il match Napoli Anaunia si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il