BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10eLotto, SuperEnalotto giovedì estrazione oggi in diretta 23 Luglio 2015 numeri usciti ufficiali vincenti

Tante persone tentano la fortuna cercando di indovinare i numeri protagonisti nelle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi giovedì 23 Luglio 2015




AGGIORNAMENTO: terminate le giocate, attendiamo l'estrazione che seguiremo in diretta e vi forniremo i numeri vincenti su tutte le ruote.

Le estrazioni del Lotto si terranno oggi giovedì 23 Luglio 2015 o meglio questa sera e prima di provare a fare una previsione sui numeri che potrebbero essere estratti proviamo a vedere alcune indicazioni che ci hanno lasciato i numeri estratti la scorsa estrazione.

In particolare dall'ultim estrazione viene fuori il fatto che i due maggiori ritardari (il 51 a Napoli e il 58 ma Palermo) non sono stati ancora estratti. Si tratta di un ritardo clamoroso, che può consigliare a molti giocatori di non provare a giocarli in questa estrazione.

Dando invece un'ochiata alle estrazioni che ci sono state negli ultimi due mesi salta subito all'occhio che la ruota di Bari molto spesso vede estratti numeri molto lati (in particolare quelli che vanno dall'80 al 90), lo stesso dato è presente anche sulle ruote di Genova e Milano. Sulla ruota di Venezia invece le maggiori estrazioni vedono invece protagonisti numeri che vanno dal 70 all'80. Stesso fenomeno si può trovare anche sulle ruote di Palermo e Torino. Le statistiche inoltre dicono che se si vuole vincere conviene puntare soprattutto sulle ambate, che sono molto più frequenti.

Guardando, invece, alle ultime estrazioni del Superenalotto si può subito dire che i numeri maggiormente estratti sono presenti nella prima cinquantina, mentre quelli che sono presenti nella seconda cinquantina vedono un flusso di estrazioni minori. In particolare nell'ultimno periodo si può registrare un'impennata di estrazioni per quando riguarda numeri 19, 8,45, 3, 11 e 25. Potrebbero essere sei numeri molto interessanti da giocare. Se invece si vuole dare un'occhiata al dato dei numeri che presentano un maggiore ritardo allora vanno citati sicuramente il 50 e il 2.

Questi due numeri non vengono estratti da ben 195 e 183 giorni, giocarli potrebbe essere un azzardo ma allo stesso tempo può prevalere il pensiero che prima o poi questi debbano essere estratti. Anche numeri come il 5 e il 99 non vengono estratti da oltre cento giorni. Infine una curiosità statistica dice che i numeri maggiormente estratti sono apri, mentre quelli dispari vengono estratti di meno, bisogna considerare anche questo dato prima di giocare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il