BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter diretta streaming live amichevole oggi in attesa Juventus, Roma, Palermo, Udinese streaming (AGGIORNAMENTO)

Tante amichevole di calcio estive previste oggi tra cui Milan Inter e Juventus Borussia. Il Napoli ha vinto 5-2 ieri




AGGIORNAMENTO: Il Napoli vince ancora e oggi si giocano numerose amichevoli importanti tra cui Milan Inter e Juventus Borussia Dortmund a cui ne seguiranno ancora sempre nella giornata di oggi di sabato tra cui quella della Roma. Nel frattempo il Napoli ha vinto 5-2

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la seconda amichevole stagionale del Napoli. Non ci saranno anco9ra i sudamericani e neppure i nuovi acquisti come Allan. Ma Sarri che ha chiesto tempo anche dopo il buon 8-0, cercherà di capire, ha speigato, quali giocatori siano al momento più adatti da tenere e far giocare soprattutto a centrocampo e, in parte in difesa.

Nuovo test amichevole, il secondo stagionale, per il Napoli. Gli uomini di Sarri tornano in campo venerdì sera affrontando il FeralpiSalò sul campo di Dimaro, dopo aver regolato 8 – 0 la formazione dilettantistica dell’Anaune. Un impegno abbastanza ravvicinato con il quel il tecnico partenopeo vuole misurare subito la crescita dei suoi uomini sia dal punto di vista fisico che dell’apprendimento dei suoi schemi. Sarri sta proponendo ai suoi giocatori due schemi tattici diversi riservandosi poi la decisione su quale utilizzare nelle varie competizioni alle quali il Napoli prenderà parte nella prossima stagione. Intanto ripete contro il FeralpiSalò l’esame alla coppia d’attacco Insigne – Gabbiadini, valida alternativa per quando, come in questa prima parte del ritiro, dovesse mancare Gonzalo Higuain.

Oltre al lavoro sul campo il Napoli sta portando avanti in parallelo, quello del mercato, e nelle ultime ore, dopo l’arrivo di Allan, sembra essersi risolto il nodo che bloccava la firma sul contratto di Astori, ed anche Vrsaljko del Sassuolo sembra più vicino, con Sarri che potrebbe quindi avere a breve a disposizione la rosa al completo.

Il giorno dopo appuntamento con altre amichevoli che vedono impegnate formazioni del massimo campionato, tra le quali spiccano sicuramente il derby tra Inter e Milan che si gioca in Cina, e la sfida tra Borussia Dortmund e Juventus, in programma in Svizzera, sul campo del San Gallo. Per la formazione tedesca si tratta della rivincita dopo l’eliminazione subita da parte dei bianconeri nell’ultima Champions League. Sia La Juventus che il Borussia hanno effettuato molti cambiamenti con i tedeschi che non hanno più in panchina Klopp. Gli intrecci con la Germania in questo moneto per la Juventus sono molto forti, in quanto dopo il passaggio di Vidal al Bayern, si continua a trattare per gli arrivi di Gotze e Draxler.

A Shenzen scendono in campo per il primo appuntamento stagionale, Inter e Juventus, con Mancini e Mihajlovic che, come Allegri, stanno aspettando il completamento della loro rosa, sognando Perisic e Jovetic il tecnico interista e Mihajlovic, quello rossonero. Potrebeb ndare in onda anche un derby colombiano tra i compagni di nazionale, Bacca, attaccante del Milan, e Murillo, difensore dell'Inter.

Napoli FaralpiSalò si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il