BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis dopo streaming FeralpiSalò Napoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus subito impegnata in una amichevole di prestigio con il Borussia, mentre il Napoli vince 5-2




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Dortmund per la prima achevole stagionale della Juventus in teressa di Germania proprio dove si dovrebbe compieri il prossimo acquisto di Marotta. Ieri il Napoli ha vinto 5-2 sempre in ritiro in Italia

AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Napoli FeralpiSalò, amichevole che inizia un ciclo di incontri trra sabato e domenica, ma anche lunedì con l'Inter. Sarra faraà ampia turn over vuole provare centrocampo e difessa soprattutto.

Dopo l'arrivo di Allan il centrocampo del Napoli si è rinforzato in vista del prossimo campionato di Serie A. Ma domani un'altra amichevole attende i partenopei che sfideranno il FeralpiSalò, un club che milita nella Lega Pro. Si tratterà del secondo test per il nuovo Napoli di Maurizio Sarri, una squadra completamente rivista dopo il disastroso secondo anno di Rafa Benitez.

La partita sarà trasmessa su Mediaset Premium e si giocherà alle ore 21:00. Il Napoli punta a un modulo diverso da quello già visto nella gara contro L'Anaune vinta per 8 a 0. In campo contro il FeralpiSalò Sarri schiererà un 4-3-1-2 con Insigne trequartista alle spalle di Gabbiadini e Mertens. Nel centrocampo consueta diga composta da Valdifiori e Inler e con l'ingresso in campo del brasiliano Allan per verificare le sue condizioni. Probabile anche qualche minuto per Hamsik che, in attesa del Pipita Higuain, dopo il piccolo problema muscolare dei giorni scorsi, sarà sicuramente uno dei protagonisti della nuova stagione del Napoli.

Di diverso spessore è blasone è l'amichevole che attende i bianconeri di Allegri. La Juventus campione d'Italia affronterà il Borussia Dortmund sabato 25 luglio alle ore 19:05. La gara si giocherà in Svizzera e, sulla panchina del Borussia Dortmund, potremo assistere all'esordio ufficiale di Tuchel, il tecnico che, a partire dalla prossima Bundesliga, sostituirà Jurgen Klopp alla guida della seconda squadra più forte in Germania.

Una partita in cui i tedeschi proveranno a vendicare l'ultima sconfitta rimediata contro la Juventus negli ottavi di finale della scorsa Champions League. Tuchel dovrà mescolare le carte e schierare i migliori uomini che ha a disposizione nonostante le assenze illustri di alcuni giocatori come Immobile, che ha deciso di proseguire le sue avventure calcistiche in Siviglia. Per quanto riguarda Allegri questa partita sarà un test molto importante per verificare il nuovo assetto tattico della sua squadra e per provare gli ultimi acquisti. Priva di Andrea Pirlo e Vidal e senza Tevez in attacco la Juventus ha perso tre pedine fondamentali per il proprio gioco, ma potrà contare sulla velocità di Dybala e sulla visione tattica di Khedira.

Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il