BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming gratis dopo Napoli FaralpiSalò streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Tocca a Milan Inter mentre il Napoli contro FerlapiSalò vince e convince ancora una volta aspettando una amichevole piàù probabante




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Inter dopo che ieri il Napoli nela sua seconda amichevole estiva ha vinto 5-2 contro il FeralpiSalò disputando una ottima mezz'ora con ottime giocate di Mertens e ancora una volte Insigne. Poi tanti cambia per la stanchezza di una preparazione in pieno svolgimento.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il Napoli per la sua seconda amichevole estiva ufficiale. Turovern ampio confermato aspettando i sudamericani e i nuovi acquisti come Allan.

Torna in campo domani il Napoli di Sarri, impegnato contro il FeralpiSalò. La partita si giocherà a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, con inizio alle 21,00. Sarri vuole vedere la crescita tattica dei suoi uomini contro un avversario di maggiore caratura rispetto alla formazione dell’Anaune, battuta per 8 – 0. Il tecnico partenopeo ha iniziato fin dai primi giorni di ritiro a far assimilare i suoi concetti di calcio ai suoi giocatori, e sta portando avanti le operazioni su due schemi diversi, non avendo ancora scelto quello su cui puntare. Certo pesano le mancanze dei giocatori come Higuain, ancora in vacanza dopo aver partecipato alla Copa America, od Allan, arrivato solo da pochissimo in ritiro, od anche dei due nuovi arrivi per la difesa, Astori, con il quel sembra sia stato tutto definito, e Vrsaljko, per il quale il Napoli è veramente alla stretta finale con il Sassuolo.

Tornando all’amichevole, Sarri schiererà la sua formazione con il 4-3-1-2 con Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini in veste di punte, ed Hamsik come rifinitore. Il capitano sembra essere rinato negli schemi dell’ex tecnico empolese, che lo ha riportato nel ruolo in cui si sente meglio. Per Allan forse qualche minuto a fine gara, mentre uno spazio sarà trovato anche per due giovani che Sarri sta seguendo con attenzione, Luperto e Dezi. Nel corso dei 90 minuti in campo nella formazione "azzurra" anche El Kaddouri, Henrique, Gabriel, Jorginho e Koulibaly. In porta Pepe Reina.

Il giorno dopo, a Shenzen, in Cina, primo derby stagionale tra Inter e Milan, due formazioni che puntano molto sul mercato asiatico e cinese in particolare per il loro merchandising. In questo incontro però, l’importanza maggiore sarà per il risultato, visto che entrambe hanno subito una battuta d’arresto nell’ultimo impegno, il Milan contro i francesi del Lione, e l’Inter contro il Bayern di Monaco. Sarà anche uno scontro di panchine tra vecchi amici, come sono Mancini e Mihajlovic, che in precedenza hanno giocato ed allenato insieme. Entrambe le società sono ancora alle prese con il mercato, per completare le loro rose e dare la caccia allo scudetto, od in sottordine a quella zona Uefa mancata quest’anno.

Il tecnico jesino e quello serbo puntano molto anche su queste amichevoli estive, che serviranno per verificare le potenzialità della rosa, e per mettere a punto, specie per il Milan, i nuovo schemi di Mihajlovic, che ha avuto comunque un approccio positivo, seppur da sergente di ferro, sul Milan, conquistando anche i primi apprezzamenti del presidente "tifoso", Silvio Berlusconi.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il